to capture beauty through monochromatic lenses
di daffodil_damask

So quanto possa essere difficile tradurre perchè studio lingue quindi una sola parola: grazie. Bellissima. Penso che tu abbia azzeccato tutto, dallo stile alle parole al concetto quindi bho grazie infinite, grazie, grazie, grazie. Adoro questo AU con Yoongi fotografo, sono felicissima che tu l'abbia tradotta. Grazie ancora...

Se devo essere sincera sono pienamente d'accordo con te, nel senso che la storia sotto un determinato punto di vista è scritta davvero molto, motlo bene, anche se non è stato ciò ad attrarmi maggiormente.
Secondo me quello che ha fatto realmente la differenza sono state le seguenti: la trama, prima di tutto, non ne vedo spesso di storie legate alla cinematografia e le poche che ho letto sono risultate parecchio noiose;
Lo stile di scrittura così effervescente e piacevole da leggere, senza interrompersi improvvisamente per via di sentenze scritte malamente e soprattutto i termini così musicali e armoniosi nelle descrizioni, rendendole così scorrevoli che quasi ti immagini la scena davanti gli occhi.

Ecco, io sono stata attirata principalmente da questi particolari, spero di essermi spiegata bene :)

Alla prossima traduzione, allora!

Ciao, a presto!