» Periegesi di Hoenn ;
di KomadoriZ71

18/11/18, ore 17:38

Heylà!
Sono nuovamente io, questa raccolta mi sta prendendo davvero tanto: complimenti. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e son rimasto colpito da alcuni momenti particolari.
Innanzitutto, vorrei farti presente un errore di distrazione: nella parte iniziale del capitolo, quando affermi che l'unica amica di Lino sia la sua fantasia, hai separato la "a" dal resto della parola (La fantasia era la sua unica a mica).
Per quanto riguarda il capitolo nel suo insieme, apprezzo il contrasto netto fra la sensazione di solitudine del protagonista e la speranza provata da quest'ultimo nell'udire del suo imminente trasferimento temporaneo. Mi piace inoltre come la sola compagnia di una nuova persona lo rinvigorisca, in più la forte emozione che prova nel solo parlare con una persona che ammira è palpabilissima.
Infine ci tenevo a lodare l'incontro fra Lino e Ralts: è strutturata davvero bene e mi ha colpito molto la scintilla d'intesa scoccata fra i due.

~Chrome

13/10/17, ore 19:13

Già letto tutto 😍 Adoro Lino anch'io! È uno dei miei personaggi preferitiiii (a dir la verità a parte Brendon mi piacciono tutti XD) Non vedo l'ora di leggere i tuoi progetti e che arrivi Novembre per il continuo di questa storia bellissima😍