Ritorno a Casa
di la_pazza_di_fantasy

25/07/18, ore 01:24

Ciao, la trama è interessante e potrebbe essere delineata espandendo un po' le descrizioni. Fai attenzione c'è qualche erorre di battitura/ortografia. La storia mi piace, e migliori nell'esposizione di capitolo in capitolo.

12/12/17, ore 00:50

Laggendo la trama iniziale del racconto mi sono interessata...è curioso sapere che Kageyama, o per meglio dire in questo caso Tobio, ha un fratello. Ce li vedo a litigare ogni giorno senza esclusione di colpi da parte del più grande su ogni minima cosa..ahahahha!! xD Ma veniamo a dunque, nonchè la parte cruciale della storia, quella che mi ha spinto a iniziarla a leggerla: la scomparsa di Hinata. Cosa significa?? O.o Spiegati! Ma soprattutto vedi di continuarla la storia e non mollarla propprio al primo capitolo perchè, per quel poco che è dato sapere non sembra male. Poi a quanto ho letto il grande Tobio nutre un certo affetto nei confronti di Natsu (che suppongo sia la sorellina di Shoyou) e che il fratellino Testuya, invece, ha una profonda amicizia con lei e.e eheh...bene bene. Si ma io sono curiosa peròoo!!!