Corsa contro la Fine
di Vago

24/02/18, ore 19:11

Eccomi di nuovo qua! Iniziamo!

Sospirai, cercando di scrollarmi di dosso la stanchezza che mi assaliva. Percepivo le palpebre volersi chiudere e la fronte pesante, ma dovevo rimanere sveglio ancora per qualche ora.
Muovermi mi avrebbe fatto bene, decisi.

Ho citato questa parte perchè mi ha fatto non poco sorridere ... Nail sta per crollare dalla stanchezza e pensa che muoversi gli avrebbe fatto bene ... si certo come no, sembra un morto che cammina da quanto è a corto di sonno, mi meraviglia il fatto che non sia ancora impazzito. E poi non aveva il braccio rotto?

Parlando del resto il capitolo scorre molto bene, Karden e Mary sembrano affidabili nonostante all'inizio Mary fosse stata restia, ma se inizialmente mi stava simpatica e pensavo a una nota rosa tra lei e Nail ... temo che dovrò ricredermi.
La situazione sembra filare liscia quando ... boom ... qualcuno attacca i due poveri malcapitati ... bella li ... ma posso solo dire ... Nail non schiattare.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

14/10/17, ore 18:40

Quegli aculei viola mi fanno pensare al nostro allenatore con un imbarazzante soprabito giallo canarino, non mi resta che sperare che sia Jacob, nel caso in cui fosse lui per una volta potrei passare dalla parte del lato oscuro e tifare spudoratamente contro i protagonisti. Anche se ormai sospetto di tutti, soprattutto di Rocco, quindi chiunque sia ha la mia benedizione.
Un passaggio che mi è piaciuto è stato il rapimento dei feriti ed Hasi mi ha fatto molta tenerezza.

Hai concluso di nuovo sul più bello. Proprio quando stava per esserci una bella lotta...a quanto pare sembra che dovrò aspettare anche per questa storia.

A venerdì!

14/10/17, ore 12:21

Nail, non è il momento di farsi un selfie! È ancora vivo? Lo credevo morto. Scommetto che c’è lo zampino di quel tipo, che usava i tipi veleno. Alla prossima!