Something Wild
di Kano_chan

15/10/17, ore 14:39

Anch'io amo quel discorso T-T,ora mi sorge una domanda...scriverai qualcosa riguardo alla ship AraneaxIgnis???XD

14/10/17, ore 17:41

Ehilà!
Questo capitolo va dritto nella mia top ten dei capitoli preferiti, perchè è praticamente tutto una Selis/Ignis u.ù
Povera Selenis, mi dispiace un botto che il suo amore se ne sia andato e non ritorna più * canticchia la Pausini, non sa come le sia venuta in mente "La solitudine"* , ma c'è il prode Ignis pronto a consolarla! E niente, io piango perchè lei lo ha rifiutato e nonostante tutto, lui continua ad essere un amico importante per lei e la consola per le sue pene d'amore. E io mi chiedo quanta forza abbia il ragazzo per starle così accanto, perchè è ovvio che lui tiene ancora tantissimo a lei ç_ç Fra loro due ci deve essere qualcosa che non sia amicizia, dai! Persino Ardyn se ne è accorto, ce ne rendiamo conto!
...
Ed è a questo punto che mi chiedo quanto io non stia bene mentalmente se ho la stessa ship di Ardyn... Vado a rintanarmi in un angolino a piangere, magari cerco pure il numero di un esorcista che non si sa mai nella vita.
No vabbè, scemenze a parte XD Il capitolo mi è piaciuto molto. Sai già per quale motivo, ma andiamo avanti. Ho apprezzato l'inserimento del dialogo tra Noctis e Prompto. Credo sia uno dei momenti più struggenti dell'intero gioco. E questo dimostra che per disintegrare un cuore non serve che qualcuno muoia. Vedere Prompto così a nudo prima del capitolo 13 ti cambia completamente il modo in cui prima vedevi il personaggio e capisci che quel piccolo raggio di sole in realtà è tutt'altro. Avevo capito subito che ti stavi riferendo a questo pezzo quando hai scritto che i due ragazzi erano usciti in terrazza a prendere una boccata d'aria. Però non immaginavo che lo avresti inserito, facendolo origliare a Selis ed Iggy. Di sicuro, questa confessione di Prompto ha cambiato anche la concezione di vedere le cose della protagonista e il brindisi finale è stato il coronamento perfetto di questo momento.
Però si sa che nulla e per sempre, quindi i nostri amici devono rimettersi in marcia verso il lago di Vesper. E chi trovano lì ad attenderli? Sorpresa sorpresa: Ardyn e i suoi amici imperiali! Adesso la festa può avere inizio... Ah no, prima dobbiamo scoprire il nuovo potere di Selenis: lei sa cose che non ha mai studiato. Le sa e basta. Capacità ancora più creepy della preveggenza, ma al momento è sicuramente più utile. Chissà perchè questo dono si è palesato in questo momento...
Non vedo l'ora di scoprirlo e di leggere il prossimo capitolo.
A presto ^^

P.S.: non è che Selenis si sta trasformando nel Corvo con Tre Occhi? u.ù