What About Us
di Elly_46

19/10/17, ore 17:15

Sarò maledettamente sincera: ti adoro per aver scritto una long fic sulla Thiam, è praticamente quello che ho sempre voluto, ed immagino che tu l’abbia iniziata prima della 6B ma non mi infastidisce neppure un po’ che la storia si svolga diversamente; le uniche cose che mi sembrano un po’ strane sono che Stiles ed il resto del branco abbiano perdonato Theo così facilmente, e che lui sia così aperto con loro, insomma ha fatto davvero delle cose bruttissime che sono molto difficili da perdonare, e se dir si voglia le ha fatte a delle persone che ne hanno passate di tutti i colori e sono un po’ restìe a fidarsi (a parte Liam che penso l’avesse già perdonato appena Theo lo ha buttato nell’ascensore per salvarlo) inoltre non sono del tutto convinta che Theo sia al 100% gay, insomma nello show guardava Malia in un certo modo ed ha baciato Tracey, magari è pansessuale non so, ma questo è solo un mio pensiero. Adoro il fatto che Theo e Liam si stiano accorgendo dei loro sentimenti pian piano, è molto realistico e ben scritto, adoro leggere di loro due che fanno i cocciuti ed ignorano quello che provano perché penso sia molto IC, e Theo che si rende conto prima di Liam della situazione è davvero molto plausibile secondo il mio parere, in fondo è sempre stato il più sveglio tra i due. Spero che le mie critiche non ti abbiano dato fastidio, sono solo il mio parere personale, anzi penso che la tua fanfiction sia davvero molto interessante e spero che la continuerai presto perché è davvero molto intrigante la storia, inoltre sono davvero curiosa di sapere che sia successo a Liam; poi adoro il fatto che sia tornato Peter perché è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e lo hai reso perspicace come nello show. Insomma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e la storia è andata dritta tra le seguite uwu

18/10/17, ore 21:46

Finalmente dopo un infinità di tempo, sono riuscita a leggere il capitolo(sia ringraziato il cielo)!
La scomparsa di Liam ha innestato parecchie cosucce interessanti, ormai è chiaro che i due siano destinati tra loro, e strano come nessuno ancora si sia reso conto di questa cosa, cielo aprite gli occhi no? E invece no... Preferiscono far finta di nulla... Ah... E. derek? Prendi stiles e basta così come tu, piccolo stilinski vai dal lupone e fagli capire come stanno le cose!!!
Bellissimo capitolo, grazie infinite di avermi fatto passare questo tempo serena e contenta! Grazie mille!!

Alison

16/10/17, ore 18:40

Allora dirti che questa coppia fa scoppiare feels di qualunque genere è dire ovviamente poco. Non ero così presa da un’altra ship in teen wolf da chissà quanto, a parte gli Sterek cbe io amo. Ci sono altre coppie carine , ma la mia preferita è la Sterek . Adesso sto molto valutando anche la Thiam e mi sta piacendo da matti, dato il carattere un po’ da sbruffone di Theo , e la dolcezza e l’impulsività di Liam la coppia sprizza feels da ogni poro!!😍😍😍 li sto amando un sacco, più questa storia sta analizzando l’emotivita di tutti i personaggi ma soprattutto di Liam e Theo . E il loro rapporto mi piace un sacco, come sta evolvendo pian piano. Commentando la tua storia , arrivati a questo punto direi che Theo appena ritroverà Liam , perché lo ritroverà sano e salvo , vuoterà il sacco e gli dirà ciò che prova e Liam sarà così felice di corrispondere dato il legame che hanno stipulato. Sono l’uno l’ancora dell’altro , non solo, sono l’uno il cuore dell’altro. Liam sono sicura che starà soffrendo da matti, e Theo li uccidere tutti per questo, quei cacciatori bastardi che hanno osato mettere le mani su liam . Gia immagino la scena ! Invece ancora stiles e Derek non sembrano aver ancora sbloccato la loro situazione , e cazzo che si diano una mossa anche loro, soprattutto Derek che fa il finto tonto , come se non sapesse percbe stiles si comporti così con lui!oh poveri noi! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e sappi che hai il mio supporto per questa storia , è meravigliosa ❤️❤️ Un bacio

14/10/17, ore 21:57

Ciaoo, ho letto la tua storua tutta in un fiato e posso dirti con sicurezza: cosa hai fatto al povero Liam??!?( versa un fiume di lacrime). Non puoi lasciarmi così, non dopo che ho letto tutto questo! E se faranno del male a Liam li uccido io con le mie stesse mani! Non toccate il cucciolotto!! Ma ibproblemi di Theo invece? Manca Liam e lui comincia ad avere problemi nella gestione della rabbia, che carino <3 che poi daiii Alex era solo una cosa inutile, no? Non era ovviamente interessato a lui, e Theo non ha perso tempo a fingere di essere il suo fidanzato( come no Theo, ti crediamo...), ora fate i bravi e baciateviiiiiii *.*
Spero aggiornerai presto!
Ciaoo

14/10/17, ore 20:19

Oddio povero Liam e povero Theo 😭😭speriamo lo trovino presto😭😭 Gerard sempre tra i piedi eh?!? 😒😠😠😭😭

14/10/17, ore 14:53

Zio Peter è tornato!! Un capitolo passeggero ma con il suo effetto, Peter è tornato, Theo sta malissimo ed anche Scott non è da meno, ma li capisco. "Dove cavolo è Liam, cosa ne hai fatto?" Il mio Theo interiore si sta ponendo queste semplici domande, ma la mia domanda è: Vero che lo ritrovano presto? E poi, qui ci sarà Gerard, giusto? Cioè non sarà solo accennato, non credo, no perché anche qui deve morire come è successo nella serie (canti angelici dopo la sua morte). Ma poi, io voglio ancora sapere chi ha preso il cucciolo, perché questa cosa mi sta rodendo dentro, e cosa più importante, Peter l'enciclopedia vivente del modo soprannaturale a soli €3,80 al volume, un affare!

No, okay la mia ultima uscita me la potevo risparmiare. Spero che nel prossimo capitolo le mie domande troveranno una risposta.

Bye bye