Galeotto fu il chiosco
di PePiPa

15/10/17, ore 20:51

Ciao
Questi due fantastici personaggi sono sempre fonte di storie divertenti e appassionanti, se poi la storia e' scritta così bene come la tua e' un vero piacere immergersi nel loro mondo...sembra proprio un racconto di quotidiana realtà, come un gossip scolastico, di quelli che circolano per i corridoi.
Il "tuo" Theo mi piace moltissimo, strafottente quanto basta ma determinato a baciare il "suo" Liam. Quest'ultimo poi è esilarante nei puerili tentativi di resistere alla sua cotta....
Grazie
Vfifi

15/10/17, ore 14:24

Sono molto contenta che nonostante per te non sia il periodo più adatto per scrivere sforni comunque storie come questa. Ma quanto mi è piaciuta anche questa nuova pubblicazione. Mi rendo conto che dovrei trovare qualcosa di più originale da scrivere per complimentarmi, prometto che lo farò o almeno ci proverò, per il momento dovrai accontentarti delle mie solite frasi: bravissima e alla prossima fantastica creazione.

14/10/17, ore 22:04

heyy,
tu stai sforando fanfiction thiam come pagnotte, le ho lette tutte (penso?) e mi piacciono veramente tanto, sto recensendo solo questa perché purtroppo ho poco tempo e spesso sono stanca, ma sono comunque fra le "ricorda di recensire" e un giorno lo farò.
Sono partita già con una voglia assurda di leggere questa FF, perché si chiama "galeotto fu il chiosco", perché tempo fa lessi una FF bellissima che si chiama "galeotta fu la ciambella", ma va beh.
Sono partita con aspettative molto alte le quali poi non si sono rivelate infondate, infatti questa FF, come tute le tue altre, mi è piaciuta tantotantotanto. Liam è un cucciolone, e Theo è irritante ma allo stesso tempo si ama, e in questa storia i caratteri sono ben definiti.
 Non ho notato nessun errore di nessun tipo e mi sono sciolta quando ho letto la parte finale, magari un ragazzo si comportasse così con me.
Liam furioso mi ricorda un furetto (Malfoy approva)
non ho piùù nulla di intelligente da dire, perciò ora mi dileguo
ciaoo :)))
tornerò per recensire le tue altre storie
Fede >.<