Pokemon: The Glazed Challenge
di Justice Gundam

16/10/17, ore 13:38

Ok, adesso devo ammettere di essere ancora più intrigato da questo Pikachu, già il fatto che potesse fare uso di mosse non convenzionali per la sua specie lo rendeva degno di considerazione, adesso l'incredibile determinazione che ci sta mettendo per ottenere ciò che vuolemi lascia sempre più incuriosito e desideroso di capire contro chi voglia vendicarsi, cosa gli sia stato fatto per far nascere in lui un tale desiderio di vendetta e in che modo il Team Fusione possa essere coinvolto nella sua storia, perchè dubito che loro lo abbiano "casualmente" salvato, quanto piuttosto messo in una situazione di pericolo per poi tirarcelo fuori e fare così in modo che lui credesse di avere un debito nei loro confronti, non sarebbe certo un'azione poco consona da parte di quello che è pur sempre un Team malvagio, non dimentichiamolo, per quanto finora, tra tutti quelli che ho visto nelle tue storie, o comunque in generale, mi hanno dato l'impressione di essere i meno pericolosi, probabilmente solo il Team Skull mi viene da prenderlo meno sul serio di loro e il Team Skull è a conti fatti un'accozzaglia di simpatici teppisti fissati coi cartelli stradali, direi che ho detto tutto. Lo scontro è stato interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà a risolversi.
Alla prossima Justice, ci vediamo.

15/10/17, ore 12:46

Ciao Justice! Mi è piaciuta l'entrata in scena del capopalestra di Oceanipoli. Io avrei preferito il nome originale: Sparky. Il nome italiano che gli hai dato, Macario, mi fa subito venire in mente il famoso comico italiano del '900. Non pensavo che la Centrale Elettrica era stata occupata da un gruppo di vandali. Il Pikachu con la sciarpa rossa non è una creatura normale. Se lavora per il Team Fusione, chi l'ha creato? Secondo la mia teoria, ha nel corpo un pezzetto di Mew in quando può apprendere ogni tipo di mossa. L'importate per il gruppo di Heather è di scacciarlo una volta per tutte. Dovranno fare molta attenzione. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 10:51 pm)

15/10/17, ore 10:47

Ciao Justice!
Bellissimo capitolo, ricco d'azione e utile ai fini della trama per comprendere meglio il personaggio di Pikachu e la sua storia. Si sta rivelando estremamente forte e versatile e sono sicuro che non sarà così facile da sconfiggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e assistere alla lotta in palestra (che immagino sarà in doppio, Chelle con Percy e Heather con Shelly).

Dark