What's Grey in a Black & White World
di _Pulse_

18/10/17, ore 23:11

Ciao! :)
Quante cose che si scoprono!
Sherlock si è affezionato a Géneviéve e non lo nasconde nenmeno a John; che caruccio che è!
Lupin vuole fare il colpo grosso e già è a buon punto xD
John ha scoperto di avere una nipote, riportando a galla il dolore che prova ancora per Mary.. (quanto mi manca t.t) ho appeezzato molto la visione di lei sul divano accovacciata, è una scena molto dolce..
Gén è un pericolo pubblico, le guardie di suo padre hanno paura di lei.. xD
Allora, se Maxime non è il vero nome di Lupin allora qual'è? O.O e soprattutto, che combinerà Molly con lui? O.O
Aspetto ogni volta un nuovo aggiornamento con ansia, tranne che l'università mi toglie il tempo anche per respirare, figuriamoci per recensire t.t
A presto con un nuovo capitolo!! :D

15/10/17, ore 18:13

Waaaa! Finalmente un nuovo capitolo! Devo confessare che questa storia mi ha preso più di quanto immaginassi. per un paio di volte mi sono scoperta a cercare gli aggiornamenti ed essere triste nel non trovarli.

Ho adorato John, in ogni riga. Il modo in cui si arrabbia, il modo in cui si preoccupa e anche il modo in cui silenziosamente agisce. Lo hai reso perfettamente, come hai reso perfettamente anche il rapporto tra lui e Sherlock. Un legame profondo, in cui il volersi prendere a schiaffi e il rischiare la vita l'uno per l'altro si alternano come il sole e la pioggia a Londra. Lo hai racchiuso perfettamente dicendo che la famiglia va oltre i legami di sangue.

Mi è piaciuta moltissimo la scena di Sherlock che sa cucinare ma non vuole che nessuno lo sappia. Perfettamente nel carattere del detective.

Ok, ora sappi che aspetterò con ancora maggiore curiosità il prossimo capitolo per scoprire il piano di Lupin, lo scontro tra lui e Sherlock e l'evoluzione del rapporto John, Geneviève!

p.s. Menzione speciale per la signora Hudson. Non appena ho letto di lei a lezione di pilates ho capito che il capitolo sarebbe stato fantastico!
Bravissima e a presto!

LS