101
di Lupe M Reyes

07/11/17, ore 10:28

"Raven era un lupo che non sapeva di essere un licantropo, finchè John non si è rivelato la sua luna piena."
Davvero un capitolo toccante, Lupe. Mi ero chiesta, alla fine del capitolo precedente, chi potesse essere questa Cecilia cui John si stava avvinghiando... per far ingelosire Blair? Non so, non credo. Ma forse dico così perché non sono tanto fan della JohnxBlair quanto della... ma va beh.

"Se c’era una cosa di cui ormai ero certa, era quanto mi piacesse Bellamy Blake. Mi piaceva tanto da farmi male, da togliermi lucidità, da tendermi i nervi anche nel sonno. Facevo i lavori più pesanti che riuscivo a trovare al campo, per spostare il dolore dalla testa ai muscoli." ecco, giusto. Cosa avevo detto? xD Quante belle citazioni ci sono nella tua storia! E' roba che aiuta.

Ad ogni modo, la situazione al momento è ad alto tasso di drammaticità. Cecilia ha appena dato un'occhiata al pass di Blair, e ha scoperto qualcosa che giustamente non gli piace proprio :/ Voglio proprio vedere cosa accadrà adesso. Sono tutta un fremito.

_morgengabe

25/10/17, ore 19:49

Sono in un ritardo spaventoso!!!
Perdonami, è stato un periodo super frenetico e scrivere l'ultimo capitolo di Everybody hates John Murphy è stato più difficile del previsto, il poco tempo che avevo per accendere il pc l'ho usato per scriverei il capitolo.
Quando ho visto l'aggiornamento l'ho letto (non potrei mai aspettare) ma ho voluto aspettare di avere tempo e mente libera per recensire un capitolo così importante.
Ogni riga che leggevo avevo paura di quello che sarebbe successo, ero irrequieta come Raven quando sta per patire e prendere a calci sia John che la ragazzetta (quanto posso adorarla? e lei quanto può essere attratta da Murphy? Sto seriamente pensando a che casino succederebbe se ci si mettesse in mezzo anche l'attrazione fatale tra questi due ma no... ci sono questioni serie in ballo!)
Questioni serie dicevo? Serie come la confessione d'amore assolutamente inaspettata di Blair. “Jaha lo aveva capito. Thelonius Jaha lo sa. E tu no!” Brividi ovunque.
Davvero, ti devo fare i doppi complimenti perchè per come stavano andando le cose pensavo che Blair facesse la ragazzina, invece ha guardato in faccia la realtà, eccome se l'ha guardata e la realtà è esattamente questa:  E per quanto potessi volere lui, e lo volevo, lo volevo, lo volevo da morire, c’era John. "E finchè John Murphy avesse respirato da qualche parte nell’universo, non mi sarei mai sentita libera di amare qualcun altro." Altri brividi.
Il fatto che John sia rimasto senza parole mi spaventa, cosa cavolo può succedere se John Murphy rimane senza parole? Aiuto...

“Non mi farò scrupoli nel colpire una donna.”

“Nemmeno io.”

Vabbè qui ho riso 20 minuti.
In tutto questo...chi cavolo è il padre di Cecilia?

P.s. Se mi piace Murphy Casanova? “Se il primo che capita sono io direi fortunata.” può bastare?

16/10/17, ore 04:47

Sto letteralmente adorando la tua storia, ho finito di leggere 22 capitoli nel giro di mezza giornata e ho aspettato con impazienza questo capitolo e che dire è fantastica! :))
non solo perchè è scritta bene ma anche perchè da modo anche se solo con la fantasia prendere parte in the 100 creando un personaggio nuovo dove ogni persona che legge può immedesimarsi.
Ti dico anche che di solito sia nei libri o nelle serie tv quasi mai sono multishipping solamente in rare eccezioni, ma tu mi hai messo in crisi hahah perchè vedo un possibile futuro tra Blair e Bellamy fin dall'inizio e continuo a sperarci e vederli bene insieme, ma poi dall'altra parte c'è Murphy e dico '' questi due si amano, che aspettano?'' insomma una gran confusione hahah :) e inoltre la frase ''E finchè John Murphy avesse respirato da qualche parte nell’universo, non mi sarei mai sentita libera di amare qualcun altro.'' credo che faccia capire a pieno cosa prova Blair nei confronti di John ora o meglio da tutta la vita.
Ma oltre a questo adoro anche come stai evolvendo il rapporto tra Raven e Blair, il come Raven abbia difeso e protetto la sua amica. Oltre il loro rapporto amo anche quello delle nostre girl power (R,B,C,O) e spero anche che Blair e Octavia instaurino un rapporto ancora più solido e profondo.
Sono un po' preuccopata per quello che vorrà fare Clarke e sarebbe bello anche sapere come sta Bellamy riguardo tutta la situazione e sapere i suoi reali sentimenti per Blair che so tipo in un momento cuore a cuore con la sua sorellina. :)

Ti faccio ancora i miei complimenti e scusa se mi sono dilungata troppo perdonami ahaha,
Spero che aggiornerai presto.

xoxo
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 05:01 am)