Ammaliato da te
di Spensieratezza

31/10/17, ore 16:46

Questo capitolo è meraviglioso, racconti il passato di Dean in una maniera davvero toccante, lui spiega cosa gli è successo in una maniera così personale e intima che sembra quasi di essere di troppo e mi viene da pensare che solo Sam avrebbe dovuto sentire delle parole così private.
Che descrizione commovente, io credo che Sam debba essere sicuro di cosa prova Dean, perché è chiaro che una cosa del genere lui non l’avrebbe mai descritto a nessuno se non qualcuno di estremamente importante, è più una dichiarazione sentita del suo amore mentre si apre a Sam che il suo ti amo.
L’ho trovato stupendo.

16/10/17, ore 01:21

Però! Che capitolo intenso! Devo dire che mi è piaciuto! XD nonostante fosse lungo, non mi è pesato leggerlo! <3 mi è piaciuto capire di più di Dean e sapere del suo passato! È stata una bruttissima infanzia la sua, vista una madre egoista che voleva sacrificarlo piuttosto di farlo nascere, anche se ammetto che la paura di morire possa effettivamente scatenare tale reazione! Però prendersela poi con il bambino non va assolutamente bene! Alla fine non ha chiesto lui di nascere! -.-' mi piace come Dean si sia affidato a Sam e si sia fatto tagliare i capelli da lui! E come abbia poi deciso di tornare al suo colore naturale! <3 e infine, la dichiarazione d'amore che Sam e tutti noi aspettavamo! <3 bello bello bello! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

15/10/17, ore 18:49

Che bello Dean interessato a sapere tutto di sammy e a chiacchierare con lui per tutta la notte dopo aver fatto l'amore 😍😍😍 da quella notte la cose sono cambiate. Dean ha deciso di aprirsi con sammy e gli ha permesso di tagliargli i capelli mentre raccontava della sua storia e questo ha un significato molto importante 😍

Che bello che è proprio Sam a fargli tornare i capelli com'erano... Adoravo il look di Dean ma anche il Dean al naturale e i suoi stupendi capelli 😍 e che dolce Sam che vuole conservare le sue ciocche 😍

E finalmente il ti amo 😍😍😍

La storia di Dean mi ha stretto il cuore. Che mostro di madre 😥😥😥 Sam si è commosso . dolci entrambi 😍
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 06:50 pm)

15/10/17, ore 18:00

Ciao ^^
stupendi i due che chiacchierano tutta la notte dopo aver fatto l'amore^^
che cosa romantica *_* occhi a cuore.
Wow! quando gli gli decolora i capelli e li taglia, facendoli ritornare del suo colore naturale è stata la cosa più dolce intima e stupenda che abbia mai letto.
Finalmente si è aperto con lui, gli ha confidato la sua storia. la madre bè è un mostro!! cucciolo!da qui la sua paura d'amare.
ma l gesto ti tagliarsi i capelli e sinonimo di cambiamento e infatti subito dopo si dichiara a a sammy!!! Oddio non me lo aspettavo!
é stato stupendo! Wow! Ho pianto! Magnifico. *_*
^^ ^^