Changes
di DarkAkiko

22/10/17, ore 00:27

Buona sera cara DarkAkiko

Non sai quanto mi erano mancate tutte queste mille è più vicende di Alex, Draco e i loro amici! Sono contenta di poter leggere nuovamente un tuo capitolo, quindi ti ringrazio per aver dedicato un po' di tempo a questa storia ed essere riuscita ad aggiornare di nuovo.

Punto numero uno il quidditch e Theodore:
Da fedele Tassorosso,il fatto che tutti ci battano non mi va giù proprio hahaha ma so che le altre squadre sono molto più brave di noi, quindi si cerca sempre di migliorare HahHa. Theodore non me la racconta giusta, ovviamente Draco non può più sopportare il fatto che sia sempre assente ad ogni allenamento e cacciarlo dalla squadra penso sia una decisione severa ma giusta. Il fatto che sia sparito da molti giorni mi fa sospettare che sia passato al lato oscuro, ma non voglio azzardarmi a dire cose che magari poi non sono vere hahaha.

Punto numero due Hermione:
La tenerezza con cui hai descritto il grande rapporto di amicizia che si è instaurato nel Golden trio mi ha fatto commuovere. Mi è piaciuto un sacco leggere come, Hermione, sia capace di aiutare Ron e Harry anche se stanca e senza alcuna voglia: infondo sono i suoi migliori amici come potrebbe lasciarli nei guai? Soprattuto il suo buon cuore , si può individuare nella stupenda scena con Harry e il suo incubo: solo lei riesce a dare il coraggio necessario all'amico per calmarsi e potersi riaddormentare, solo lei è risuscita a tranquillizzarlo velocemente malgrado Harry fosse turbato da Voldemort e dal suo struggente amore per Ginny.

Punto numero tre Draco e Alex:
Malgrado in questo capitolo abbia notato molto meno momenti per questa coppia, ormai mia preferita haha, sono contenta però che almeno il finale sia dedicato a loro. È stata molto carina la scena del "uno zellino per i tuoi pensieri": perché mi ha fatto notare come, in fondo, ad Alex interessa molto consocere corsa turba l'animo di Draco, in modo da poterlo aiutare in qualche modo, come meglio può.

Punto numero quattro Draco e Harry:
Attenzione signori e signore Harry Potter ha chiesto aiuto a Draco Malfoy! Porca vacca me lo devo segnare sul calendario questo Hahahah a parte gli scherzi, mi fa piacere notare che, malgrado gli screzi, le litigate, l'odio e via dicendo il moro sia riuscito a trovare il coraggio di mettere da parte il suo orgoglio e chiedere aiuto al biondo anche lui, forse, un po' incredulo. Ovviamente aspetterò con ansia sviluppi su questo punto hahaha

Non preoccuparti minimamente per i cambiamenti, anzi! Grazie per averli messi sotto al capitolo perché, conoscendomi, la mia pigrizia mi avrebbe impedito di tornare nei capitoli vecchi e cercare i cambiamenti Hahahah quindi ti ringrazio tantissimo.
E comprendo anche i pochi giorni che hai per scrivere dato che io ho i tuoi medesimi giorni liberi dall'università e so che vuol dire hahaha

ti ringrazio ancora per aver aggiornato ed essere tornata con questo splendido capirlo, ovviamente tornerò al prossimo
Un bacio e un abbraccio
Tati_chan