Scary City
di Crissy_Chan

08/12/17, ore 09:55

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non solo per l'introduzione di Morganne, che è un personaggio molto affascinante, ma perché hai esplorato nuovi aspetti del carattere di Jo e il background di Evelyn. Dorian è passato un po' in secondo piano in questo capitolo, ma non mi è dispiaciuto, anzi sono stata felice di conoscere meglio Jo ed Evelyn! La storia del tradimento di Morganne mi prende e sono convinta che questo personaggio è davvero interessante <3

24/10/17, ore 09:12

Anche se sembra assurdo per me scrivere e per te leggere qualcosa del genere, qui io ed Evelyn siamo proprio sulla stessa linea d'onda: panini alla marmellata sopra ogni cosa ahahahah
Detto questo, anche se con un certo ritardo, sono arrivata al capitolo otto, che si apre a mio dire in modo molto suggestivo, con un bell'incubo, che comunque sappiamo non essere puro frutto dell'immaginazione di Evelyne, bensì, molto probabilmente, un ricordo.
Ho solo una correzione: "Allora non è stato un errore" = "Allora non era/non era stato un errore". Sicuramente è una svista, ad ogni modo non si può cambiare tempo verbale all'interno della narrazione.
Secondo me non dovresti preoccuparti troppo per le tempistiche di pubblicazione: meglio postare qualcosa di ben pensato che un prodotto fatto di fretta pur di rispettare una scaletta.
PS: "Finché ci saremo noi non lo toccherà nessuno" = infatti NESSUNO l'ha toccato grazie alla vostra supervisione, vero, Jo? E il fatto che NESSUNO l'abbia toccato grazie alla vostra supervisione è il motivo per cui per poco non strangoli un'interrogata lol
PPS: se Jo chiede alla fata "hai mai studiato l'inglese?", con quale lingua parlano normalmente? Ho sempre pensato che proprio l'inglese fosse il loro idioma madre, dato che hanno tutti nomi anglofoni.

18/10/17, ore 23:07

Buonasera!
Finalmente sono riuscita a leggere pure questo capitolo e come sempre ne sono rimasta soddisfatta.
Che carina che era Evelyn da piccola! Mi dispiace tantissimo per sua madre. Morganne, dal nome che s'ispira alla grande maga Morgana, non mi incuriosisce, mi sa che tra il maghetto e lei c'è stato qualcosa. Comunque, sono curiosa di sapere la storia di questa fata e come si svilupperà la vicenda.

Ho trovato un errore che non è un errore ( so che sembra una stupidaggine ciò che ho appena scritto )
"«Perché, hai, consegnato, quelle, informazioni» scandì ogni parola."
Di solito in questo caso al posto delle virgole ho visto usare più comunemente i punti fermi e poi alla fine della frase serve il punto di domanda, visto che comunque è pur sempre una domanda.

Spero di essere stata utile e al prossimo capitolo. Tranquilla, io sono lentissima a pubblicare nuovi capitoli e so quanto possa essere traumatico un blocco. Ci vediamo al prossimo capitolo. A presto!

16/10/17, ore 23:05

Waaaa, ho gli occhi a cuoricinoooo, non ci speravo più in un tuo aggiornamento **
Che dire, mi piace sempre di più Jo! Questo suo lato dark lo fa molto figo ahaha xD E che dire di Morganne, anche se è la sua prima apparizione mi intriga molto il suo personaggio!! ;D
Evelyn... ma povera bambina mia D: come hanno potuto farle una cosa del genere? TT.TT Piango male!!!
Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento, non impiegarci troppo, mi raccomando!! ;D

Baci, Yuu.

PS: Ma un secondo, un secondo.... Tra Morganne e Jo? Qui gatta ci cova per caso? Uhmmmmm, mi incuriosisce la cosa!