I'm your Juliet
di Lady Windermere

Capitolo dalla lunghezza ideale per la pausa al lavoro... Non fosse che quasi mi strozzo con il caffè all'apparizione di Harry in doccia -.- Ahaha, che scena hai architettato? Quante volte ho già detto che sei un geniaccio?

Ho semplicemente adorato questo capitolo. Anche se la povera Giulia se l'è passata malissimo, la situazione era troppo divertente. Lei bloccata nelle docce, le voci della squadra che rientra, i commenti (!), e lei che cerca di scappare - e finalmente qui Harry fa qualcosa di carino! Il #team gioisce! Confidiamo in quel giovane gnoccolone.

Ti ringrazio per questa piccola perla di disagio e ironia per un lunedì appena all'inizio, serviva tutta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè promette scintille. Un bel confronto con Shelley magari? Spero solo che prima o poi Giulia abbia la sua vendetta, una plateale, esagerata, malefica vendetta!

A presto,
LMR

PS. Tom Holland VS Tobey Truzzolandia Maguire non ha prezzo XD

*tossisce nervosamente*
Premetto che se avessi potuto avrei preso Shelly per la gonna, l'avrei buttata in statale e fatta investire come Regina George in Mean Girls, ma in ogni caso ho sbavato per la prima Gif, eggià.
Il nostro (nostro? eh sì) bel Harry che dona questa possibilità di farla franca a Giulia? Wo-ho, sto cominciando a rivalutare questo personaggio che, già da prima, adoravo per il suo modo tagliente di rispondere alla protagonista.
"Harry, in piedi, completamente nudo, tranne che per un piccolo asciugamano arrotolato intorno ai fianchi, che mi fissava." ti giuro che la prima parte di frase fino a "nudo" mi ha fatto saltare dalla sedia, ma poi è arrivato quel "tranne che per un piccolo asciugamano" che mi ha calmato gli ormoni. Mannaggia.
Che altro dire, capitolo fantastico come sempre, viva la nostra Giulia ninja! Neanche io che ho fatto ginnastica artistica saprei arrampicarmi con così tanta facilità sull'edera.
Aspetto con ansia domenica prossima, non si sa mai quello che ti passa per la testa, se imprevedibile, e mi piace ;)
Ci si scrive presto!

Cri