DOMINUS
di Mei91

25/10/17, ore 21:05

decisamente un capitolo pieno di sorprese , che più leggo piu mi viene voglia di uccidere quel bastado del re , spero che uno dei due demoni lo faccia. ma cosa crede di guadagnarci ursulae? non certo il trono perche il suo amante non sembra il tipo che divide cosi facilmente il potere , in oltre di solito le altre matrigne saranno cattive , stronze e malvagie , ma almeno erano belle ! lei è brutta da far paura!
e si il defunto e compianto re è vivo e vegeto anche se come bloccato e assoggettato completamente al volere del figlio pazzo, be almeno adesso sappiamo da dove derivi la natura di elementale di zia e nipote , tra l’altro iza assomiglia moltissimo al padre. rin se non altro ha capito di non voler minimamente tornare a vivere tra i ningen ormai considera il palazzo demoniaco la sua casa a cui vuole tornare il prima possibile e si per rin è un colpo vedere quello che lei considerava una leggenda e che credeva morto invece vivo davanti a lei che è l’essere che anche i demoni temevano e che credo questa sua natura gli abbia permesso di conoscere il re dei demoni per la prima volta un re ningen era e poteva tenere testa ad un re demoniaco, un occasione unica e che il sovrano ha sfruttato per le prossime generazioni certo che i due popoli se avessero imparato a conoscersi veramente avrebbero potuto anche convivere.a quanto sembra la fonte del potere di un elementale dipende dalle relazioni con i demoni, e chissa che zia e nipote che hanno sposato entrambe i re demoniaci ora unite non siano forti quanto il leggendario elementale completo
“Non ci posso credere!” “Tu vuoi uccidere me, la zia, il nonno, gli elementari, i demoni, solo perché tu non hai poteri!” lo accusò Rin.
“Io meritavo i poteri.”
“Per farne cosa? Distruggere l’equilibrio. Non lo sai papà, che i demoni regolano l’equilibrio del mondo. Senza di loro, non esisterebbe niente! Niente!
e si decisamente il padre di rin è completamente fuori d testa adesso capisco perche suo padre voleva lasciare ogni cosa alla figlia, non solo perché anch’essa elementale , ma perché sana di mente. un potere del gere in mano ad uno squilibrato come lui sarebbe stata una vera catastrofe . non cè luce senza oscurità, bene senza male, ningen senza yukai è questa ambivalenza che mantiene inalterato l’equilibrio dal sorgere del mondo. su cosa mai pensa di regnare se alla fine non ci sarà piu nessuno? e si solo la strega è riuscita a prenetrare la barriera
Progenie demoniaca regale…”
“Che cosa! Dannata figlia ingrata“Hai osato procreare con un demone!” urlò Takemaru, per poi frenare i calci. Rin sputò sangue.“Bene, assisterai alla fine del tuo amante e di tutta la sua famiglia e la stessa sorte toccherà al demone che cresce dentro di te, e se oserai aprire bocca, non esiterò a uccidere anche te. Va, trova la famiglia reale demoniaca. Fai fuori il Re Dei Demoni, l’ex Re Dei Demoni, e Izayoi stessa!” ringhiò
Non toccare mio marito, mio padre e mia madre!” urlò Rin
Sono io tuo padre!”
“Mai!”
e si la notizia piu bella per una donna è stata data alla povera rin nel modo e nel posto peggiore.se pensava che la figlia riacqistata la memoria riuscisse a resistere a lungo all’antico amore all’ora è tonto, figurarsi se ses appena certo di riavere avuto indietro il suo amore aspettava ancora per farla sua! e si a palazzo la notizia non sarebbe stata certo accolta a pugni e calci, ma con gioia e letizia , con un padre che per una volta avrebbe mostrato la sua felicita facendola trasparire dal suo volto e sguardo solitamente impenetrabile. e poi i due ex sovrani sarebbero stati felicxissimi di diventare nonni, due piccoli mezzodeoni sarebbero cresciuti insieme in amore e armonia circondati dal calore della famiglia e di un intero popolo che non avrebbe mai fatto distinzione alcuna tra loro e gli altri cuccioli di yukay . il sovrano è deciso a lasciare per ultima la figlia minacciando di uccidere il piccolo che ha in grembo. ormai senza piu controllo , preso dalla rabbia ordina al padre di sterminare l’intera famiglia reale senza eccezione alcuna rin è spaventata supplica il nonno di risparmiare marito e i suoi genitori . take non prende per nulla bene sapere che la figlia consideri il re dei demoni come padre. be cosa credevi, le hai mentito per una vita intera , l’ha resa orfana di madre, sei stato la causa della sua soferenza, del suo mutamento del suo congelamento del suo cuore, ha attentato alla vita del suo compagno, e della zia , direi che smettere di considerarti tale è il minimo. che lei considerasse iza piu che zia una madre era chiaro , ma in poco tempo l’ex dei demoni è riuscito a ricoprire, colmare il vuoto dell’assenza paterna meritandosi il titolo e l’amore di padre , ormai il demone ricambia apertamente l’affetto di rin che considera apieno titolo come una figlia . sicuramente se iza fosse riscita a sposare prima il demone è probabile che rin sarebbe cresciuta da loro e non da un pazzo senza coscienza e folle.penso che il vecchio elementale avesse deciso di dare in sposa iza prorpio per evitare l’attuale situazione e macello purtroppo suo figlio lo ha preceduto.
possibile che ses non si sia ancora accorto della scmparsa della sua sposa? è possibile spezzare l’incanto che tiene avvinghiato alla catena il vecchio re? io spero che la volonta di un elementale sia molto piu forte di quella di un comune ningen e che in qualche modo possa essere scossa , magari con l’uso di forti emozioni !

19/10/17, ore 19:11

Ehila Mei! Finalmente ho trovato cinque minuti per leggere questo capitolo! Hai fatto benissimo a scrivere nonostante tutti gli impegni, anche perché per me sarebbe stata dura arrivare fino a novembre! Che dire? Io posso vantarmi di aver avuto l'anteprima su questa storia e di sapere che Takemaru in realtà avesse lasciato in vita questo fantomatico Padre! A prima vista sembra davvero figo, mi è piaciuto tantissimo! Anche la sua spada, la sua tenuta da Cavaliere, la sua forza in generale! Potrebbe diventare il mio nuovo personaggio preferito. Per quanto riguarda Rin, mi ha fatto tanta tenerezza! Suo padre è una persona davvero spietata! Mi fa tanta rabbia! Spero vivamente che Sesshomaru vada a riprenderla il prima possibile! E che si faccia aiutare da Padre, anche se dalle ultime volte che abbiamo parlato io e te, ho avuto degli spoiler interessanti su questo punto! La cosa divertente è che Takemaru voglia uccidere tutti quanti, o comunque schiavizzarli, soltanto perché lui non ha i poteri! Mi ha ricordato un po' la cattiveria della zia di Harry Potter, Petunia! 😂 Comunque non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con il cuore in gola! Detto questo, io e te ci sentiamo presto su WhatsApp, fra gli aggiornamenti sul karate, il caraibico, la pallavolo e il nuoto, abbiamo sicuramente di che parlare! Un bacione!
SS (SuperSara)

17/10/17, ore 20:28

Un capitolo breve ma intenso ( a mio parere XD) visto che odiare "FORTISSIMO" il papà di Rin non basta XD
in attesa di altri capitoli
Abbracci e baci

16/10/17, ore 03:02

Ciao, Mei, capitolo niente male e ben scritto. L'unico difetto è il legame tra elementari e demoni. Non sarebbe meglio scriverci che traggono il loro potere dalla stessa energia naturale ? Comunque, buon lavoro e a presto