Avanti nonostante tutto
di semplicementeme

11/08/09, ore 23:01

Ciaooo..wow..che capitolo..molto intenso e triste..leggendo traspare tutto il dolore di Hermione..bravissima!!! Sono ontenta che hai deciso di riprendere questa storia perchè promette molto bene..a me piace già tanto e poi c'è la mia coppia preferita Draco/Hermione quindi va ancora meglio..eheheheh!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo anche se ho letto che sei molto impegnata..in bocca al lupo con l'università..kisses!!!

20/07/09, ore 14:15

mi hai incuriosito parecchio e ho messo la fanfcition tra le referite perchè non voglio perdermi neanche un passaggio di questa storia!! Non vedo l'ora che arrivi il 2 capitolo!

09/07/09, ore 01:30

in un certo senso, mia cara, sono proprio felice che tu abbia deciso di ricominciare questa fiction. E sai perché? Perché finalmente potrò seguirla con calma, senza leggermela a pezzi e bocconi!!! ^____^
Vedi, tipo un anno e mezzo fa arrivai su EFP, e la tua fu una delle prime fiction, insieme a "Christmas Carol", che lessi. Rimasi incantata dallo scambio di battute fra Draco ed Hermione in questo capitolo, così come oggi riprovo le stesse sensazioni. Ho amato questa fiction che mi era rimasta nel cuore, ma che avevo perso di vista, ritrovandola poi quasi per caso quando abbiamo cominciato a scambiarci recensioni...ma la vita è crudele, in sostanza, e di leggermela con calma non si trovava il tempo mai...
Quindi, è questo che mi rende felice: poterti finalmente dire quanto questa storia mi intrighi e mi attiri, ed è vero, come stile sei maturata molto e questo è un gran bene, mantenendo benissimo l'angoscia che si coglieva già dalla prima versione ^____^
Quindi, cosa dirti? Grazie per non averla abbandonata, e aver deciso di ricominciare a scriverla ^__^ questa volta, a seguirla con gioia ci sarà anche la sottoscritta ^_^

23/06/09, ore 12:24

Eccomi pronta a riseguire la storia dal suo principio! E non credo che mi annoierò. In fondo con il nuovo punto di vista della narrazione, il narratore esterno e non più Hermione, si aggiungono nuovi particolari, come per esempio i pensieri di Draco che quindi daranno un nuovo sapore alla storia. Questo primo capitolo (o nuovo primo capitolo, se preferisci) è veramente ben scritto. Mi piace il tuo stile fatto di frasi brevi, a volte costituite da una sola parola, taglienti, più per Hermione che per Draco (e sono certa che no nsia un caso), che ben rendono l'atmosfera interiore della vicenda. Complimentoni!

20/06/09, ore 19:50

ciao è la prima volta ke leggo questa storia sono proprio curiosa di scoprire come si evolve..baci