Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

22/10/17, ore 07:49

Ciao Vane,
questa settimana è stata un vero e proprio incubo e il tempo di recensire l'ho trovato solo ora. Scusa.
Anyway, l'istinto di ucciderti diciamo che è abbastanza affievolito dal fatto che ho adorato la parte iniziale (e che sono in ritardo mostruoso). No, davvero, grazie per questa scena lannincest, sono le piccole gioie della vita.
Mi dispiace che Jaime debba partire, ma almeno qui lo fa per sua sorella e non perché lei ha minacciato di ucciderlo. Mio dio, soffrirò fino al 2019 per questo.
A Grande Inverno, invece, arrivano le notizie e io devo dire che un po' me l'aspettavo già dallo scorso capitolo che Sansa avrebbe annunciato di essere incinta. Ma quello che non avevo previsto è che il bambino non fosse di Jon; cavolo, non credevo che avresti inserito questo colpo di scena.
Purtroppo, tra l'altro, quel figlio non sarebbe nemmeno nato da incesto ma loro non lo sanno e questo aggrava solo più la situazione.
Quello che mi rende felice è che Emily continui ad essere fedele al suo Tyrion anche se con l'arrivo di quel figone del fratello non so quanto potrà durare. Intanto spero solo che Varys e Daenerys non facciano strani scherzi a Jaime perché se no divento peggio del Re Folle.
Anche per oggi è tutto, sei sempre molto brava. Baci,
Ghillyam