La rinascita della Fenice - Parte 2
di Yugi95

03/11/17, ore 12:16

Ciao! ☺️
Sono sorpresa anche io ma finalmente sono riuscita a passare anche sull'ultimo capitolo pubblicato finora ☺️
T_T Mi ha fatto stare male vedere i ragazzi litigare in quel modo. Comunque hai ragione, credo sia normale che Aisha e Sky abbiano avuto quella reazione, dopo quello che è successo, essere venuti a conoscere la verità su Brendon, scoprendo che alcuni sapevano già e non hanno detto nulla.
Il discorso finale della fata della natura mi è piaciuto molto però leggere quella storia sulla sua famiglia è stato... non saprei come dire, mi sono quasi messa a piangere T__T
Il capitolo è come sempre scritto molto bene comunque e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti ^^ e niente... ci sentiamo presto 😉
Winxclub

02/11/17, ore 12:53

Ciao Yugi :-). Finalmente ho recuperato anche il tuo ultimo capitolo sulle Winx (prossimamente passerò anche su quelli di Ladybug e, aperta parentesi, anche se in francese, sono già riuscita a guardare i primi 5 episodio della nuova serie! Noto però che gli unici due eroi in circolazione sono ancora Ladybug e Chat Noir... Quando pensano di far apparire Queen Bee, Rena Rouge e Carapace? E Le Pavon? Al momento si è visto solo Papillon come cattivo!). Senza dubbio sono successe un bel po' di cosucce. Continuo a chiedermi se la difficile situazione sorta tra Bloom e Sky si debba al fatto che siano custodi di poteri opposti, anche se mi auguro di no, inoltre sono d'accordo con il discorso sulle "fiamme" fatto da Flora al termine del capitolo: per aver subito una perdita così grande, la nostra fatina ha mantenuto intatta la lucidità evitando di mettersi a vedere tutto come qualcosa di nemico. Bene, ora proseguo con altre storie ;-). Per ora ti saluto e. .. Ci sentiamo alla prossima ;-) Tressa ;-)