Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Questa settimana pure io sono leggermente in ritardo.

Audrey legata ad un albero e costretta a muggire come una mucca mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per via del troppo ridere! 😂😂😂😂
Immaginare i Winchester abbigliati come i marines, con tanto di foglie sul casco per mimetizzarsi, è stato il colpo di grazia! 😂😂😂😂
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? 😂😂😂😂

Audrey comunque ha mantenuto il sangue freddo e il retaggio da fangirl le ha permesso di salvare la situazione.
Se fosse rimasta lì, sarebbe sicuramente sopravvissuta, non come le altre.

Però ho notato una cosa: per un momento ha vacillato, per un breve istante ha scordato la sua missione e siamo solo nel primo mondo. 😱😱😱😱
Cosa succederà negli altri? Magari saranno “orribili” e lei non vedrà l’ora di cambiare mondo, ma tremo all’idea che lei si trovi a suo agio (è brutto da dire, ma è la verità).

No! Devo essere ottimista e positiva, ad Audrey non serve avere Menagramo al suo fianco (in teoria dovrebbe proteggerla da prefissarsi obiettivi impossibili).
Ti sfido a capire da dove è tratta la citazione, forza!

Per quanto l’identità del primo dei “vecchi” ragazzi che Audrey ha incontrato… non saprei proprio a chi pensare… non ci sono così tanti indizi… escluderei Mr. Darcy però… perché secondo me avrebbe anteposto il “Miss” al nome di Audrey.
Dai! Mi butto! È Hook! Tanto, più di sbagliare non posso fare! 😂😂😂😂

Sia chi sia, i Winchester mi mancheranno! Anche Castiel, caro lui che ha aggiunto il suo nome sul biglietto da visita dei fratelli.
Audrey lo conserverà ad eterna memoria del suo viaggio, poco ma sicuro! E Loki sarà super geloso di questo fatto, perché Audrey li descriverà come bellissimi e fantastici! 😂😂😂😂

Credo che sia tutto!
Alla prossima settimana!

Ragdoll_Cat
P.S. Ma alla fine la torta di mele era davvero eccezionale?

Ho finito di leggere ora e devo dire che la storia è fantastica ed esilarante.
Solo per i personaggi citati, merita un posto tra le storie seguite di tutti gli utenti del sito.
Menzione speciale per la povera Betsy!

Probabilmente il personaggio misterioso è Mr. Darcy. Ci sarà il Decimo Dottore spero che sarà protagonista di futuri capitoli (non ho sbagliato, merita più di un capitolo, minimo due!)
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 09:01 pm)

il richiamo d’amore dell’alce siberiano funziona sempre e se ben ricordi QUALCUNO ha un orribile elmo con le corna u.u
ma dettagli. chi potrebbe essere il misterioso tipo? secondo me è Skywalker la sparo eh comunque bel capitolo