K.O.
di ilaria8

06/07/09, ore 21:25

Ma no è già finita! Va beh però era tenera! Molto carina, conto sul fatto che ce ne saranno altre! Ciao ciao

22/06/09, ore 00:22

...eh beh l'influenza può fare brutti scherzi...ma a volte può portare a qlcs di buono, e la nostra carter sa cosa intendo...idea interessante, anche perchè è originale..mi ha veramente intrigato..aspetto il seguito, non vedo l'ora..

21/06/09, ore 19:57

Scusa se nmi sn + ftt risentire cmq passiamo alla recensione...beh ke dire se non ke jack è pucciolottolo quando si preoccupa e ke beh è risaputo ke quando uno ha la febbre può fare cose ke nn si sognerebbe mai di fare XD qundi dico speriamo sia la volta bona per i nostri eterni innamoratini ke negano... aspetto il prossimo chap per sapere cosa succederà

21/06/09, ore 19:24

Sam malata??? No! In effetti doveva pur succedere prima o poi! Spero che dopo questo pomeriggio Jack rimanga contagiato... lascio a Sam il piacere di decidere come! Noi non avremmo il minimo dubbio! Al prossimo capitolo ciao ciao

21/06/09, ore 17:16

Possono giocare al dottore e all'ammalata? Almeno avrebbero una scusa per essersi lasciati andare e noi li cedremmo benissimo insieme, con Jack che si prende cura della povera, piccola, Sam.