Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes
di DjalyKiss94

18/10/17, ore 19:52

Ti prego, fa che non abbia aggiornato ieri o l'altro ieri che non ho acceduto a EFP, ti prego fa che non abbia aggiornato ieri o l'altro ieri che non ho acceduto ad EFP, ti prego... ha aggiornato l'altro ieri. E le imprecazioni crescono forti e potenti dentro di me. Comuuuuqnue.... stavamo dicendo. Cominciamo col dire che che non hai indicato i termini minimi e massimi del prossimo capitolo e la cosa MI LASCIA DANNATAMENTE SULLE SPINE! Poi, continuo col dire che, confesso, normalmente non leggo le date prima dei paragrafi perché... diciamo che non sono noto per essere una persona paziente. Le case... procediamo per esclusone: per prima cosa controlliamo le case con i difetti.
Didici. E le case disponibili. Dodici. Andiamo per esclusione...
Coppia anziana dirimpetto indiscreta... non necessariamente dettaglio che interessa a Sherlock. Possibile.
Mancanza di camino... Holmes non si preoccupa di queste cose. Probabile che la casa sia questa.
Via di fuga non sicura. Escludiamo di base questa casa perché Holmes non si trova mai senza un piano B.
Vicini con il cane. Anche questa come la recedente è da escludere per gli stasi motivi.
Vicina alla stalla. Improbabile che questa venga esclusa di base, perché Holmes non scapperebbe mai da un benefattore. La mattino con la stessa probabilità della casa numero due.
Covo di fuorilegge. Da escludere dopo l'episodio di lotta con i due tipi.
Vedova dirimpettaia curiosa. Da escludere... Holmes ama la privacy a differenza di Mycroft -o per lo meno il Mycroft dei film.
Pericolante. Da escludere, il subconscio di Holmes ha ancora paura dei crolli di edifici, residuo del sogno nell'ospedale.
Neonato nella casa vicina. Non da escludere ma al livello di probabilità della casa numero uno.
Porta rumorosa. Da escludere.
Acqua dal tetto. Da escludere, Holmes sa che per la sua salute è un problema.
Vicino cantante. Da escludere, Holmes è un suonatore che necessita silenzio... Quindi le case n° 2 e 5 sono le migliori candidate. Che ne dici?
Comunque, sta di fatto che il tuo come sempre è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di capire come tutto questo andrà a finire... nonostante non riesca ad immaginare EFP senza questa storia. Davvero, davvero ben scritta. Comunque...
Ciao, e alla prossima recensione!
LordPando