Enjoy the Silence
di Mary Rosemary

12/11/17, ore 15:17

Cara Mary,
Come te la passi?
Bazzicavo da queste parti alla ricerca della tanto attesa one-shot su Halloween ed ho trovato questa piccola perla, perciò mi sono precipitata a leggere! Mi è molto piaciuta anche questa storia, in un certo senso mi ha trasmesso lo stesso senso di inquietudine e di intrippamento mentale di Mabon, anche se non appartiene alla serie.
Icy si presta molto bene a queste riflessioni e, come al solito, solo tu potevi svilupparle così bene e così in linea con la nostra strega che morrà di cirrosi epatica. Insomma, mi è molto piaciuta e sono contenta di aver fatto la stalker ed aver cercato direttamente sul tuo profilo!
Come al solito le mie recensioni sono più telegrammi che altro, ma vabbe'...

7th

22/10/17, ore 08:12

Qua necessito di spiegazioni, tante.
Tu pubblichi una OS sulla nostra pazzoide preferita e io vengo a saperlo solo ora, mentre girovago a caso tra varie sezioni di EFP? No, no, così non funziona.
C'è anche da dire che io sono sparita (sorry 😁), ma ciò non ti giustifica!
Passando alla vera protagonista... questa Icy così riflessiva che si interroga sulla sua personalità schizofrenica è una vera e propria bomba alle 8 di domenica mattina, non so quanto riuscirò a riaddormentarmi adesso.
Anyway, mi è piaciuto un cifro questo balzo nei suoi pensieri e amo sempre di più il tuo stile, sai colpire i punti giusti :-)
Per quanto vedere una stoica strega del ghiaccio sbronza, ti ringrazio di non averla fatta andare in coma etilico, ho ancora bisogno di lei ahah.
Come sempre, Mary, sei stata molto molto brava e ti faccio tanti complimenti - anche se sei ancora nei guai per non avermi detto niente.
Un bacio grande,
Ghillyam