Love You My Brother
di DesiKookie93

20/10/17, ore 09:47

OMMIODIO COSA MI HAI TIRATO FUORI DONNAAAAAAAA~~
Okay, annyeong carissima!
Innanzitutto, prima di cominciare con gli scleri, vorrei chiedere scusa per l'assenza, ma come sai la scuola Mi porta via pareeeecchio tempo e niente... ultimamente non accedo molto spesso qui su efp TT

Ora passiamo alla storia 😍😍
LA scena di Kookie che blocca la sorellina piccipucciosa (eh? Che ho detto?) Mi ricorda troppo Boy in luv - bei tempi quelli😂😂
Che ansia però! Y/N (io... SÌ VABBÈ) che non sa cosa sia un succhiotto e aoxbekxbeoxbeox jungkook che glielo spiega mi ha fatto troppa tenerezza ahah~

LO sai che sto shippando a morte sti due, vero? E che sto aspettando ardentemente il loro futuro bacino sulle labbra, VERO?😍😍😍😍
#brotherlove forevah~

Comunque tutti gli amici della nostra protagonista hanno ragione: deve fare attenzione. Taehyung non convince nemmeno me, sembra molto possessivo e inoltre non dimentichiamoci del suo vero obiettivo: allontanarla da Jungkook.
Il problema è che non riesco ad immaginare se ha anche altri obiettivi oltre a questo D:
AIUTO WKXBEKXNEKXMAPZNWLC~
NON PUOI LASCIARMI COSÌ.

Volevo spendere due parole su Yoongi, CHE È SUPER STRA TENERO CON I CAPELLI A PUFFO~😍😍😍

Ora, FINALMENTE LA GARA DI BALLO.
Non vedo l'ora di sapere come balla Kookie ahah😍😍😍 mamma che nervosismo, non mi sentirò in pace con me stesa fin quando non sfornerai il prossimo capitolo ahah🙈🙈
Che dirti, spero aggiornerai presto e come sempre scrivi davvero bene ^^
Bacioniiiiiii❤❤❤
_MartyK_

18/10/17, ore 00:58

Ciaooooo ~
Aw, mi sono accorta solo ora che hai aggiornato! ^^
Beh, che dire?
I feels nella scena tra la protagonista e Jungkook! 😍😍😍
Aw, li amo.
Però devo dire che Jungkook ha avuto una reazione matura, mi immaginavo facesse un casino enorme per il succhiotto e invece ha parlato alla sorella restando calmo, e spiegandogli tutte le cose... oddio caruccio!
Ho amato quella scena. ❤
Come ho amato tantissimo la parte dove la protagonista si confida con Yoongi raccontandogli tutto; adoro la loro amicizia, e con questa scena il rapporto che c'è tra loro si conferma davvero forte. ^^
Allora, Taehyung.
Quando Yoongi dice che Tae guarda la protagonista come se le volesse fare del male, ci sono un po' rimasta.
Mi sono detta "no dai, perchè dovrebbe farle del male? Le piace ed è solo un po' più spigliato nei modi... "
Perchè ti giuro che se la sta prendendo solo in giro e vuole solo farla soffrire, ci resterei malissimo. 😢
Shippo la protagonista con Jungkook (ovviamente) ma non mi dispiace il carattere un po' più "spinto" che hai dato a Taehyung.
Quindi boh, staremo a vedere come si evolveranno le cose xD
E finalmente ci sarà questa tanto attesa sfida di ballo! (~^0^)~
Aw e grazie per il ringraziamento speciale ♡ io ringrazio te che hai ideato questa meravigliosa storia, mi piace davvero troppo!
P.S. ammetto di averla letta e riletta più volte ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo! (Come sempre del resto).
Alla prossima! ^^