Come What May
di NotEvenChip

22/10/17, ore 23:36

Flamio qui viTed ☺️
Bene non ricordo di aver ancora recensito questa fic, ma in caso lo faccio ora ahahahah.
Buonasera o buongiorno ( dipende da quando lo leggerai ) quindi questa fic è entrata a far parte della mia lista delle preferite già da un po’, che c’è da dire mi piace un sacco anche l’evoluzione che sta prendendo ( soprattutto questa parte 😏) bene adoro il modo in cui li fai muovere, specie a Robert nei confronti di Belle. L’amicizia tra Jefferson e Gold è un po’ strana ma ehi mi piace che c’è da dire di più ahahahah.
Comunque ti vorrei consigliare una cosa, non sono una scrittrice di fama mondiale, né tanto meno una brava, secondo me però dovresti evitare di ripetere Gold o Robert troppo spesso se ad esempio scrivi in una frase in quella successiva potresti usare “l’uomo “ o Robert come suona meglio sarebbe più scorrevole. Comunque l’adoro come ho già detto 😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vederli la mattina seguente dopo questa serata hot... ooooooh e voglio vedere Gary sisi vediamo cosa succede.
Sooooo alla prossima ViTed 😘

18/10/17, ore 23:34

Ciao! :)
Ooooooh e finalmente!!! XD
Prima di tutto; spero che Gold non combini danno con i tre bulletti (che ci stanno perfettamente) e che stia calmo, o almeno che si lasci contenere da Belle..
Seconda cosa, non meno importante.. lui ha un cuore buono, Emma è adorabile e Mary Margareth potrebbe ricattarlo a vita xD
Terza cosa, penso la più importante. FINALMENTE HANNO CONSUMATO. Ti giuro, soffrivo per loro xD si era creata così tanta tensione che non potevano più resistere.. ho adorato l'insicurezza e la goffagine di Rumple e la sicurezza di Belle.. e poi quel "ti amo" TwT...
La scena a rating rosso l'hai scritta molto bene, per niente volgare, anzi, traspariva tutto l'amore che provavano u.u
Ora, domanda domandina.. cosa succederà? Il fluff ha trionfato così come l'amore, ma ovviamente Cora si metterà in mezzo (se non la uccidi tu scrivo uno spin-off dove le faccio fare una fine violenta), mettendo in mezzo pure sto Gary che già il nome mi sa di antipatico.
Ma adesso! After the storm (come il nome di un episodio della mia serie preferita) cosa succederà? Sono curiosa! E soprattutto, Neal si berrà la storia che Belle è venuta di mattina presto per fare colazione con loro? XD è tutto da scoprire!
Al prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti perchè stai mantenendo questa storia IC e piena di sentimenti! ;)