Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

29/10/17, ore 00:06

Sono così contenta di aver letto un'altra tua storia! Sempre bella e dolce, un bellissimo mix tra romanticismo e vita familiare :) adoro come ti immagini Gideon :) spero di leggere presto altre storie così perché devo riprendermi dalla puntata dedicata ai nostri adorati rumbelle! Non voglio fare spoiler ma non me la immaginavo così perciò sono in attesa di nuove vicende così coccolose :) scusa il termine ma rende l'idea ;)

22/10/17, ore 23:19

Che storia carina! Mi è piaciuta un sacco, poi è descritta davvero bene, mi sembrava di vedere i personaggi in azione!
Loro si amano tanto, è troppo bello e Gideon è il classico bambino vivace che sta bene con i suoi genitori. Ammetto che mi hai fatto venire un po' di nostalgia del mare... Però dai, ti perdono ;)
Davvero molto carina, complimenti!

18/10/17, ore 23:41

Ehm.. ciao! (Di nuovo?)
Sono sempre io, ma adesso che ho 2 minuti liberi devo sfruttarli al meglio!
Adoro questa raccolta, è troppo fluffosa (senza streghe con pensieri malvagi in giro).
La giornata di mare è dolcissima, tra la sensualità dei Rumbelle e l'innocenza di Gideon di appena 4 anni (ma quanto doveva essere carino?)
Rumple che batte David? Questa sì che è una bella vittoria! :-P
E poi il piccolino sa quando intervenire, nei momenti meno opportuni! Ma dai, i tuoi genitori si baciano sempre perchè si amano, e lasciali stare per qualche minuto! E tu Rumple, dacci dacci dentro con la tenerezza! *canticchia*
Scusa, oggi mi ritrovo totalmente fluff, senza potermi sfogare con nessuno, quindi sembro una mezza sclerotica in cerca di un grande abbraccio 😦
Spero che sia questa che l'altra raccolta continui, perchè insieme alla tua long sono diventati il mio passatempo preferito!!
A presto! :D