The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

19/10/17, ore 17:49

Ciao
mi dispiace per la storia, sarebbe stato bello finire il torneo senza tutti questi imprevisti....
non hai motivo di sentirti, in qualche modo in colpa..
il mio personaggio parteciperà allo, slice of a life

19/10/17, ore 14:06

Ho appena letto l'avviso e, nonostante non sia contenta del fatto che la storia finirà presto, parteciperò molto volentieri allo slice of life anche se il mio personaggio non è comparso molto :)
Appena potrò ti manderò le informazioni necessarie ma ora devo scappare.
Bye,
Anastasia

17/10/17, ore 23:22

Ancora un altro avviso... E io che speravo fosse finalmente il capitolo sulla seconda prova! Mi dispiace tantissimo, ovviamente, che sia sparita un'altra autrice: davvero non capisco perché ci si iscrive ad un'Interattiva e poi si abbandona tutto... In ogni caso approvo la tua scelta di portare avanti la storia con i due capitoli che hai in mente (e ti prego, non cancellarla!)
Ovviamente sono interessata alla raccolta di OS, domani o dopo ti invio il MP!
Ci sentiamo presto,
Leda

17/10/17, ore 21:42

Ehi, ciao. Io preferirei che tu cancellassi la storia. Mi dispiace, ma io preferisco così. La scelta è tua. Ci leggiamo presto. Ciao

17/10/17, ore 17:55

Ciao, Allora quando ho Visto altra comunicazione ho subito pensato o no ancora, ma che pizza peró avevi avvisato e non da molto. Sospenderla del tutto sarebbe un peccato quindi la tua scelta la concordo.
Capisco quanto tu sia delusa e sinceramente lo sono anch'io. Peró si voglio che Enea faccia parte delle os. Ma mi servirebbe sapere bene. Il quant'e tra 1 10/15 anni dal epilogo. Quindi dovrebbe avere tipo 27 anni in su? E se vuoi ti invio i vari prestavolti della sua famiglia.