Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

che bello i due amorini che recuperano il tempo perduto!! Sono fantastici!! Mi sono piaciute tutte le scene focose!! E soprattutto stupenda, intrigantissima e bellissima l'idea di Bobby!! Sono contenta che sia tornata la famiglia di Bobby ma spero che non mettano i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, ecco <3

Be diciamo che stanno proprio recuperando il tempo perduto, contando che erano già prima dell’amnesia di Dean molto portati a coccolarsi continuamente, dopo tutto questo periodo d’astinenza ne hanno di cose perdute da recuperare, sono così felici. Che bello
Poi Bobby è sempre il migliore e vuole loro bene, non li ha mai giudicati e sempre aiutati, adorabile.

Un po' di sano porn nn guasta mai! XD ti sei data alla pazza gioia questa volta! XD e chi si lamenta comunque! XD Dean vuole recuperare il tempo perduto in fretta e ci sta dando dentro di brutto! E Sam non si è tirato indietro di certo! XD mi è piaciuta la scena in cui Sam ha avuto un capogiro quando si è alzato in piedi e Dean si è preoccupato! <3 Bobby che fa i piani malefici per lasciare soli i ragazzi a mangiarsi la pizza! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Wow!!! Stanno recuperando alla grande!! Occhi a cuore!!!
Quanto si amano!!!
Bobbto adoro! Meglio lui dei genitori!!!
Anche a Karen e Adam hanno rotto !😑😑
Che dolce alla fine complice e ideatore di questa follia d'amore che sarà romanticissima!^_^
Aggiorna presto!