Hideaway
di Clonnie

20/10/17, ore 07:41

Sono così dolci e impacciati, non sanno bene come muoversi ma si stanno rivelando piccole cose senza mettersi fretta e rivelando così più lati del loro carattere .
Trovo questo Cas davvero adorabile , non ha amici e non sa come muoversi, da una parte non sa come interagire, non vuole rischiare di perdere il suo nuovo amico, dall'altra è terrorizzato di essere preso in giro come è capitato in passato. Chissà perché lo prendono in giro, cosa sarà mai successo da essere addirittura odiato dalle persone. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida storia.

18/10/17, ore 00:19

che due pasticcini!!
son curiosa si
alla prossima
un bacione
ps arrivate sempre quando ne ho più bisogno!

17/10/17, ore 21:22

Buona sera ragazze!! 😃 Non mi è dispiaciuto questo capitolo, anche perché si è visto alcuni lati de li due protagonisti, alcuni aspetti caratteriali dei ragazzi. Ovviamente il fratello di qualcuno, sta cominciando ad indagare e a fare battute z perché mi sa che sta cominciando a capire qualcosa. Il maggiore sembrava quasi tentato a portarlo, ma secondo me ha fatto bene a fare il contrario. Così Cas e Dean hanno avuto il tempo di parlare nel loro luogo segreto, dei disegni che ha fatto Cas ritraendo Dean, hanno fatto uno scambio di libri e di opinioni (hanno fatto anche il discorso del brindisi).
Aspetto con piacere il vostro nuovo aggiornamento!! 😊
Ciao care!! 🤗😘