Recensioni per
Existence
di rocchi68

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/10/17, ore 14:53
Cap. 21:

Ehilà!
Anche se il ritorno di Scott è stato un po' precipitoso, secondo me è stato meglio così perchè altrimenti avresti scritto dei capitoli superflui, poco interessanti.
Non mi aspettavo che Scott ritornasse così devastato dal viaggio. Sto ancora cercando di capire il motivo di tanta depressione e lacrime, anche se un'idea ce l'avrei a riguardo. Mi toccherà aspettare ancora un po'.
Mi è piaciuto come Dawn, Alberta e la madre abbiano cercato di confortarlo e capisco che lui non voglia ancora raccontare il suo segreto; chiunque, credo, ci metterebbe un po' di tempo per confessare a qualcuno il motivo della propria sofferenza.
Non ho notato errori e il capitolo in sè è ben fatto; sei riuscito a trasmettere molto bene i sentimenti di Scott.
Alla prossima!

Recensore Master
24/10/17, ore 19:13
Cap. 21:

Ciao!
​Se da una parte il ritorno di Scott può essere frettoloso, dall'altra il riempitivo quando è inutile e non interessante è da evitare secondo me... comunque quando vuoi sviluppare un idea puoi anche prenderti i tuoi tempi, non devi per forza publicare ogni tot...(e se non sbaglio hai saltato un aggiornamento...?)
​Morale della storia... Aggiornò un anno dopo.
​No, aspetta! Non intendevo questoooo...
​A parte lo scherzo, carino il modo di fare di Dawn, Alberta e la madre. Ora quello ad avere grossi problemi e Scott, loro sembrano essersi fatte più resistenti e potenzialmente capaci di supportarlo... forse... non si sa mai...
​Sarebbe stato interessante vedere Scott durante il suo viaggio, ma farlo senza far capire i motivi probabilmente non era fattibile, e comunque gli effetti sono piuttosto visibili e le emozioni abbastanza descritte, poi magari per vedere qualcosa nello specifico ci sarà spazio più avanti...
Beh, ci sono volte in cui il tempo rende veramente le cose più facili, magari cosa che prima ti sembravano più complicate per un motivo o per un altro ora non lo sono più... invece ci sono altre volte in cui le cose si ingarbugliano male e il momento giusto passa...
​Ehy, It! Ho visto il tuo film! E mi sei sembrato poco minaccioso e piuttosto sprovveduto... sei tutto aria di palloncini(che galleggiano) e niente sostanza :P
In realtà mi è piaciuto anche se non era spaventoso...
Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 07:28 pm)

Recensore Veterano
20/10/17, ore 09:06
Cap. 21:

Scott è già tornato?
Sul serio?
Mi aspettavo qualcosa come 5-6 capitoli senza di lui, ma che 2 fossero sufficienti mi sembra ancora assurdo.
Comunque non è uno sbaglio: ho letto anche cose ben peggiori di questa intuizione.
La sua famiglia l'ha presa così e così.
Sua madre sembra rinata e la sorella sembra molto meno sarcastica rispetto a prima.
Anche Dawn si è fatta leggermente più intraprendente e ora sono curioso di capire come Scott riuscirà a conciliare la sua storia con i problemi di quelli che visiteranno il club.
Per quanto riguarda gli errori...beh non ho notato nulla.
Carini i dialoghi e la descrizione del peso sopportato del rosso, anche se non mi capacito ancora di questo suo ritorno all'apparenza troppo frettoloso.
Questa è l'unica cosa su cui posso tirarti le orecchie.
Alla prossima!