Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

04/04/18, ore 20:06

In questa storia Chichi sembra Stalin...è pazzesco come riesca a domare Goku e Goten.
Il primo sta fallendo in continuazione, mi diverte quando non riesce in qualcosa...continua così:)

18/10/17, ore 19:52

No non credo di farcela AHAHHAHAHAHAHA io non smetterò mai di voler capire da dove ti vengono determinate idee, io non sarei capace ti giuro!
Ma passiamo all'analisi dettagliata Di questo geniale capitolo :')

Goku alle prese con la lavatrice e uno spettacolo da mettere nell'anime, anche epoche ogni tanto tra un periodo di pace e l'inizio di una nuova minaccia (Ma anche sparsi tra le varie vicende) ci sono episodi che fanno veramente cadere le braccia o che fanno scompisciare dalle risate, e i due Eroi alle prese con lavori domestici di questo tipo dopo aver letto questo capitolo è quAsi d'obbligo!

Ma la parte delle tende? No vabbè Chichi è davvero tremenda! Ti confesso che non sopporto nessuna delle donne della famiglia Son, ma tu inspiegabilmente me le fai piacere perché resto fedele al loro carattere aggiungendo quel pizzico in più che le rende non accettabili ma di più, specialmente la moglie del nostro Goku! 😍 Di questo ti faccio i complimenti perché non è facile farmela piacere, ma il fatto che la fai sorridere sempre alla fine di ogni sua sfuriata e che mi dai modo di leggere letteralmente i suoi pensieri, la rendono ai miei occhi una persona adorabile! Ma resta tremenda AHAHHAHAHA😂😂

Goku e Goten? ADORO. Uno peggio dell'altro poi, guarda un po' chi vai a far tentare di approcciarsi in uno scambio di fiducia reciproca 😂 quelli non sanno come cavarsela da soli con lei vanno a chiedere aiuto all'altro, sono dei pazzi! Però seriamente, sono di una tenerezza assurda. Goku mi fa di venire sempre più voglia di accorrere in suo aiuto, ma non esiste se la deve cavare da solo.. il rimprovero sulle mollette è DIVINO e azzeccatissimo, occasione e modo più che adatto a sfogare anni di rabbia repressa👀

Si vede che Chichi ha un effetto particolare sulle vite e nei riguardi della sua famiglia, esprime non solo l'ironia e il divertimento della situazione in cui li hai messi, ma non manca mai la sottoscrizione del legame che c'è tra gli abitanti di quella casa anche quando la circostanza dovrebbe esprimere tutt'altro😍😍, ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti e non so più in quale lingua dirtelo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi hai fatta morire dalle risate!😂

-La TUA fan n1♡

18/10/17, ore 09:16

Buongiorno! Ahahah :-) :-D Leggendo questo capitolo la giornata è iniziata bene:-) La natura sadica di Chichi che piace tanto al suo maritino si esplica in modo convincente...Ci vorrebbe un elemento di distrazione ??? ;-) che allentasse il senso di dominio e sudditanza che traspare ...ma sicuramente hai più fantasia di me e starai macchinando nuove situazioni esilaranti. Abbracci Altreya

18/10/17, ore 00:45

Ciao :)
Si stava davvero impegnando il povero sayan, ma non faceva in tempo a stenderne una, che l’altra sfuggiva inesorabilmente al suo controllo, posseduta dal simpatico venticelli. (cit)
Ti cito questa frase perché ho letto SIMPATICO al singolare quando VENTICELLI è al plurale :)
***
I due erano paralizzati difronte alle minacce della moglie. (cit)
DIFRONTE va staccato penso...
***
Ragazza, la Chichi è da strozzare, non mi sembra che Goku le va a rompere così tanto i coXXXXni quando solitamente è la donna a fare le pulizie!!!!😶
***
<< Cammina, Goku, che lo sanno anche i muri che non ti importa un accidente se Goten esce oppure no stasera >> (cit)
Ti presento la reazione alternativa di Goku😂
Chichi: Cammina, Goku, che lo sanno anche i muri che non ti importa un accidente se Goten esce oppure no stasera
Goku: *vendetta mode ON* Lo so amore mio, ma se devo prendere il tuo posto per tutta la giornata devo anche rompere il caXXo ai miei figli fino all'esaurimento nervoso😈 esattamente come fai di solito te😈 e no scusa eh😂
Chichi: GOKUUUUUUUU!!!!!! >////<
E fu così che Goku non arrivò nemmeno a fine giornata😂 poiché spedito a razzo all'ospedale da un micidiale uppercut della moglie!😂
***
Davvero, scommessa o non scommessa la Chichi è da strozzare😂 ma sai che adesso vorrei chiederti -una volta che sarà finita questa storia- di scrivere di una vendetta di Goku e Vegeta -riuscita mi raccomando- verso le loro mogli?😂
Vegeta: *guest star* Adesso vi sfido io ad accettare una nostra scommessa😈 dovrete allenarvi tutto il giorno nella Gravity Room come faremmo noi con la gravità a 100!😈
Chichi: E che sarà mai😎 andiamo!😎
Bulma: *seconda guest star* ... ehm...
Vegeta: Prego signore... *conduce Bulma e Chichi all'interno della GR, ce le chiude dentro ed attiva il pannello di controllo esterno*
E fu così che le due donne, appena attivata la gravità della GR, rimasero spiaccicate a terra come due frittelle😂 facendo rotolare i due saiyan per tutta la C.C in preda alla ridarella più totale!😂
***
A proposito, chissà come se la sta passando nel frattempo il nostro principe Vegeta, dopo l'affronto dell'indossare il grembiulino...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Ps: aiuto😂 ho delirato...