The dragon, son of ice
di Evali

18/10/17, ore 20:26

*balla la danza della vittoria*
*lancia rose e modellini di draghi a caso*
*urla "WALTARGAERY" saltellando in giro*

È VIVA.
MIO DIO, È DAVVERO VIVA.
Io... buh, ti amo.
Ho pensato sul serio che non fosse lei, che fosse qualcuno con un pessimo gusto dell'umorismo ma... no, Margaery in carne ed ossa.
Non l'ho mai amata come un questo momento, proprio mai.

Una parte che ho adorato, è come perdono il controllo l'uno fra le braccia dell'altro. Due persone come loro, sempre controllate e sempre impeccabili... bum, si sciolgono quando sono insieme.
Santo cielo, quanto sono ship?!
Per un secondo, mi sono sentita molto Jon. Se Oberyn li avesse interrotti lo avrei ucciso.

Però, la vipera sarebbe orgogliosa di loro, sapendo cosa hanno fatto...
*sguardo malizioso*
Devo dire che stavo iniziando a vomitare arcobaleni, in senso buono. Sono così romantici e dannatamente smielati che... niente, non li riesco ad odiare. Di solito io e le coppie così non andiamo d'accordo, ma conoscendo il passato di entrambi non posso fare a meno di amarli.
Piccole roselline dragheggianti (?).

Quiiiindi.
Walter e il suo seguito (tipo mezzo fandom) sono dai Reed.
La cosa che sia Daenerys che Sansa abbiano seguito Walter anzichè restare con Jon mi ha rallegrata, in u certo senso. Certo, mi pare brutto per il nostro lupo bianco preferito, ma mi fa capire quanto entrambe si siano affezionate al Drago, quasi come se si sentissero al sicuro con lui, no?

Va be', Kristen gelosa di Margaery è una chicca troppo carina.
Tipo la parte dei combattimenti e Sansa che prende a bastonate Walter.
Capperi, ho perso un polmone, da quelle parti. Cioè, immagina una Sansa che davanti al Re della Notte si fa prendere dal panico e inizia a prenderlo a bastonate a caso.
Vincerebbe tutto.

Una cosa che probabilmente non c'entra un cappero con la trama di per sè, ma che mi sento in dovere di sottolineare: hai presente quando hai presentato gli "allenatori"?
Ecco.
Walter Targaryen.
E mi hai persa lì.
Volevo solo che tu lo sapessi.

ARYA AMORE MIO.
La adoro.
Proprio la adoro.
Già l'ho detto che la adoro?
No davvero, ha battuto Walter!
Cioè, è l'unico personaggio in 23 capitoli che ci è riuscito, per non parlare del fatto che è l'unico personaggio che non odierò mai per questo.
Stima assoluta per questa ragazza.

Eh certo, troppo bello perchè fosse vero, no?
"L'urlo di un drago".
Ancora devo riprendermi da quandoè successo nella serie, se mi ammazzi Viseryon pure qui non mi riprendo più.
Dico, ma è difficile capire che i draghi sono una specie rara?
Non toccate i miei cuccioli, altrimenti vi faccio saltare. In aria.
Tipo Tempio di Baelor.
Quindi, signor Re della Notte, si dia all'ippica, ma non mi tocchi i draghi.
Brutto ghiacciolo troppo cresciuto.

Baciii!
White