Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

10/01/18, ore 18:26

Questa shot ha degli accenni micidialmente demenziali e per questo è assolutamente perfetta. Ora, tu sai che sei il mio amove e se tu chiamassi qualcun altro così, ci rimarrei proprio male :( quindi i sentimenti feriti di Kuroo nei confronti di Bokuto li comprendo. Un errore imperdonabile ha commesso, ha ragione uwu non si chiama bro un'altra persona, insomma! Però è tutto così surreale che fa morire dal ridere nel leggere tutti questi scambi di battute ai limiti della demenza più assurda (Beckett style quasi) ed è super divertente da leggere... tra tutte le shot Bokuaka che ho letto e corretto con tanto amore, questa è quella che più mi ha fatta sghignazzare ed è troppo realistica imo.

La parte più bella è quella finale però: "Secondo te, mi amerà mai così tanto?". Questa è la domanda che sono sicura si sia posto numerose volte Ema riguardo me e te, però va bene così in effetti. I rapporti umani (e fictional) sono straordinari esattamente per questo affetto che si esprime in modi differenti, ma sempre intensi <3 I love this, davvero <3

22/10/17, ore 17:35

Hey! Bokuto e Kuroo sono due baka. Anche se lo sapevamo già. Probabilmente uno dei capitoli più divertenti mai visti XD. Scusa se non ho recensito prima, mia madre ha provveduto a sequestrarmi io telefono per tutta la settimana -.- Beh, devo dire che aspetto sempre il mercoledì con ansia.... Perché questa raccolta è una Delle poche certezze che ho al mondo... Non so cosa farò quando finirà :c Non pensiamo a queste brutte cose comunque,ora mi spiace ma devo scappare! Ciao! Neko-chan

22/10/17, ore 00:12

Ma quanto possono essere adoabilmente CRETINI.
Ok questo capitolo mi ha fatto sputtanare, ma lo so che lo avevi scritto con questo preciso intento quindi che te lo dico a fare? è tutto premeditato.
Certo, quello che invece non avevo previsto erano TUTTI QUEI BACI (ma quanti gliene dà) che Akaashi dà a Bokuto nel tentativo di fargli sbollire l'arrabbiatura. Davvero, non abbiamo mai visto Akaashi così affettuoso da quando la storia è iniziata, devo preoccuparmi?
Comunque sia è stato tipo il momento più dolce e più bello di tutta la raccolta, finora. Qui lo dico e qui lo confermo senza pensarci due volte. Non l'ho mai visto comportarsi in modo così dolce con Bokuto finora e... non lo so, so solo che quella scena mi ha smosso qualcosa.
Ma poi anche quello che fa dopo, gli sfiora il naso e poi lo manda a fare la doccia offrendosi di preparare la cena.... awwww  ♥ ma allora anche Akaashi non è sempre mestruato (te lo immagini kageyama a fare ste cose? eh eh eh? nah).
E poi mi hai fatto morire in questo pezzo:

Due bambini, pensa Akaashi mentre li guarda rivolgersi l’uno all’altro tutti impettiti.

Insomma, Akaashi in questo capitolo TOP (come lo era Kenma nello scorso)

E niente, adoro questo tuo concentrarti su queste cose che alla fine sono delle sciocchezzuole, ma sono spaccati di vita quotidiana perfettamente credibili, che ti strappano pure un sorriso e.... niente, sono così tremendamente dolcemente domestic che le adoro, ma le adoro proprio, ogni singolo episodio di questa raccolta. Mi stai facendo amare il domestic in un modo che non credevo possibile Marti.
A presto con il sesto episodio

Silv