Everybody hurts
di Sunako_7

25/10/17, ore 22:47

Ciao cara! Strepitosa questa storia, in particolare mi piace l'introspezione di Sasuke e il lavoro che sta facendo su se stesso.
Gaara povera stellina è sempre destinato a soffire.. Non mi dispiacerebbe che trovasse un po' di serenità con Itachi ti dirò!
Per quanto riguarda la mia coppia del cuore è stata terribile l'immagine del cuore di Gaara che va in pezzi e Kankuro che si rende conto dei danni che ha fatto con la sua superficialità.Sei stata bravissima, complimenti!

23/10/17, ore 09:43

Ileeeeee! Mannaggia a te, che sofferenza leggere di Gaara T_T Già sai che lo adoro e, come detto più volte, lo coccolerei con amore per dirgli che ci sono io e quelle merdacce di cui si circonda le posso calciorotare per evitare che lo tormentino ancora.
Ordunque, emotività a parte, cominciamo per bene.
Bellissimo (e contrastante in seguito, giusto per caricare di dolore chuiiii) lo spaccato quotidiano e natalizio di fine lavoro con Hinata, Itachi e Gaara. L'idea della famiglia, del fuoco caldo di un camino attorno a cui stare, con le decorazioni, i regali e l'albero; un momento nel quale tutti si ammorbidiscono, lasciando da parte le rigidità caratteriali e le acredini per stare insieme.
Bello come Gaara annusi questa felicità, questo calore, dopo aver riecheggiato i suoi natali tra amici molesti e ipotizzato la possibilità di qualcosa di più affettuoso, magari pure con quelle decorazioni che piacciono tanto a Hinata. E con il vischio, perché no (belle le adorabili provocazioni di Itachi nei confronti di Hinata, bella lei per come si imbarazza e si accenna al rapporto con Naruto).
Poi... booom, la pietrata. Quando tu, lettore, sei lì che ti convinci dopo tanto calore natalizio che finalmente Gaara si conceda qualcosa di bello, acchiappandosi una spensierata cioccolata calda con Itachi, ecco che arriva quella merdaccia fotonica di Kankuro!
Ma io dico, Kankurodemmerda, non avevi proprio altri momenti in cui smaronare coi tuoi deliri/bisogni di ricucire qualcosa che tu hai strappato di volta in volta con la tua totale assenza di empatia e i tuoi egoismi?
Non solo priva Gaara della possibilità di stare con Itachi, ma addirittura gli addossa ulteriore consapevolezza del vuoto del loro rapporto, facendogli credere che non ci possa essere amore per lui e, allo stesso tempo, allontanandolo ancora di più dall'idea di una famiglia.
Inoltre, ciliegina sulla torta, la canzone. Azz... che botta motiva. Sons of Anarchy mi ha ucciso (poi quando ci siamo guardate l'ending assieme, che lacrimoni) ma qui, con tutto il dolore di Gaara, i feels diventano un tutt'uno e senti proprio a pelle tutto ciò che il nostro protetto prova.
Ora è ufficiale: vogliamo una gioia per Gaara! Anche solo (solo, mica fuffa, eh) una slinguazzata sotto il vischio con Itachi XD
Passiamo alla parte di Sasuke. Bello, armonioso nella narrazione, il momento del dialogo tra il secondogenito Uchiha e il suo anticonvenzionale (ma splendido) psicologo.
Puppa Freud e l'interpretazione dei sogni, yeah! Ho trovato azzeccatissima l'idea che è importante più che interpretare il sogno in sé, capire l'effetto che esso ha avuto sul paziente, andando a scavare nelle esperienze passate (significativa, d'impatto, la scoperta del perché Sasuke odi i dolci, del suo sacrificio e di come il padre non lo noti), nonché nelle scelte fatte.
Altrettanto bello, emozionante, che Sasuke sogni una cosa semplice, nella sua normalità, come andare al cinema con Gaara, prendere i pop corn, condividere qualcosa che allo stato attuale però non può permettersi.
E, infine, la 'soluzione' semplice ma allo stesso tempo tremendamente difficile per risanare una ferita e cercare di ricominciare: parlarsi. Non per e-mail, discorrendo di lavoro, bensì a voce, chiedendo scusa - vero, chiedere scusa è forse ancora più difficile, perché significa esporre le nostre falle e vulnerabilità, mettendo a tacere l'orgoglio (ottimo scudo di autodifesa).
Grazie come sempre per quest'ulteriore bellissimo, profondo, capitolo, tesoro mio. Con i tuoi personaggi, il modo in cui li muovi e li fai interagire nella vita vera, non nei romanzi rosa da quattro soldi, spinge a pensare e a guardarsi un po' allo specchio, riflettendo sulla propria, di vita.
HUG

18/10/17, ore 22:01

Che dire dovremmo creare un'associazione a difesa di gaara e fare una petizione per fargli avere una gioia 😂😂 comunque ogni volta che leggo un aggiornamento di questa storia mi fai piangere e andare in modalità depressione adoro la tua storia e il modo in qui scrivi è così espressivo che sento tutte le emozioni che prova gaara come se li provassi io stessa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss😘😘