What Kind of Man
di LyaStark

20/09/18, ore 17:04

Sono di nuovo qui. XD non cacciarmi!
Domandina: hai per caso giocato a Fable II? Questa storia mi ha ricordato un po' quel mondo.
Io aaaaaamooooo il fantasy! No, davvero. Vedo fantasy ovunque.
La tua Cenere è molto ben caratterizzata ma anche i personaggi secondari lo sono e questo è difficile da trovare in una quasi mini long da sei capitoli. Hai dipinto un mondo innevato -le migliori storie succedono nel freddo inverno--con pennellate leggere ma incisive.
L'epilogo non è giunto inaspettato ma è stato rivelato al punto giusto. Povero Luke. Hai dato un nome buffo alla sua carnefice, 'May', maggio, in contrasto con l'inverno. Avrebbe dovuto essere un fiore che profuma la vita e invece l'ha avvelenata.
Wow, che poetessa lol
Ancora complimenti, davvero una bella fiction!
Noto che hai pochi scritti ma sono magistrali, continua così!

04/11/17, ore 22:46

Eccoci giunti alla fine ; ;

Ero riuscita a individuare tutte le figure per tempo, e per quanto non si conoscesse così bene il personaggio di Luke, a parte le sue disgrazie, mi è dispiaciuto molto per la sua morte. Non se lo meritava. Anche Cenere ci ha provato a salvarlo per quanto potesse, ma nulla.
Come i pensieri della cacciatrice, trovo assurdo e spaventoso dove possa portare un sentimento di vendetta così forte. Quella May ha organizzato qualcosa di davvero malefico e, soppesando le perdite, trovo che l'abbia anche fatta franca. Mi aspettavo infatti che venisse giustiziata sulla pubblica piazza, e invece le è pure stato fatto un favore considerato che lei stessa si sentiva ormai incapace di vivere.
È stato un finale piuttosto amaro. La nota positiva è quell'abbraccio di Arn, lo dicevo io che in questa storia c'erano dei buoni presupposti per una storia amorosa, chissà... ;')
Mi ha fatto molto piacere seguire questa storia, aspetterò qualche tua nuova pubblicazione.

Alla prossima, sciao~♥

19/10/17, ore 22:41

Ciao,
bellissima storia, complimenti! Veramente ben congegnata, avventurosa, interessante, intrgante e ricca di colpi di scena. Anche scoprire chi fosse veramente il mannaro è stato un bellissimo colpo di scena. Le descrizioni del lupo mi sono piaciute un sacco, così come il barlume di intelligenza che gli passa negli occhi alla fine.
Appassionante, non dico altro! Una storia bellissima, l'ho letta cpn enorme piacere e mi ha tenuto incollato alla pagina per tutto il tempo.
Complimenti!^^