The Last Time.
di Juliet Leben22

05/07/18, ore 14:23

Magari recensire non servirà a niente, ma voglio che tu sappia che ho aodrato quella ff Jonsa. Loro sono bellissimi e teneri e spero che tu la continui. Non ho fato caso da quando non aggiorni, ma ti prego farlo non lasciarmi con l'amaro in bocca.
A presto, spero

22/10/17, ore 12:50

Ciao carissima! Eccomi come promesso, ed eccoci al momento clou... quello che tutti aspettavano... molto molto delicato il loro incontro e si percepisce sia l'incertezza di Sansa, che il pudore di Jon nel toccarle, come se avesse fra le mani qualcosa di troppo prezioso per essere sciupato... molto intimo anche il loro modo di toccarsi, con gesti incerti ma autentici...
Mi è piaciuto davvero tanto!
Brava!
A presto
Ladyhawke83

19/10/17, ore 18:11

Ma... di già? Così subito? Non c'è un come, un dove, un perché? Passano subito all'atto senza i mainagioia preliminari? Rimango sorpreso e un po' deluso XD ma avrei dovuto capirlo dall'avvertimento Incompiuta che non sarebbe stata compiuta ^^ quindi, sono molto contento di aver letto questa storia. Ti dirò la verità, non shippo Jon e Sansa e quindi dovevi quantomeno "convincermi" prima di far vedere come loro si siano concessi, peraltro successivamente a un omicidio avvenuto davanti ai loro occhi, la morte di una persona ancora fresca e loro si... svagano in questo modo XD ok che alla fine Petyr si era rivelato un traditore, ma comunque sono eventi a cui pensi prima di far tornare la mente all'attualità ^^' ecco come la vedo, semplicemente ^^
Giusti i dubbi di Sansa che si sente inadeguata dopo ciò che è avvenuto con Ramsay, e giusto anche Jon che non può fare un paragone fra le due rosse ^^
Ben fatto, alla prossima!