Non pił un maschiaccio
di MaryFangirl

20/10/17, ore 12:32

Ah. Ma bene... Taro doveva aprir bocca proprio in questo momento? Dannazione, Akane e Ranma si stavano appena sbloccando, lei stava abbassando la guardia e taaac. Scopre di esser stata "imbrogliata" sia dal suo fidanzato che dal suo amico. Non ci passerą sopra facilmente e, ho come l'impressione che sarą Ranma ad aver pił ripercussioni dopo questa schiacciante scoperta. Non lo invidio, nemmeno un po'. Chissą poi se Ryoga si farą presto vivo a casa Tendo, troppa vergogna lo presserą. Aaah che ansia che ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I miei complimenti ormai li sai gią, quindi evito di ammorbarti ulteriormente. A presto! Un bacio

19/10/17, ore 17:22

Wow bellissimo capitolo come sempre... finalmente si sono sbloccati 😀😀 aspetto sempre con ansia il prossimo...

19/10/17, ore 12:02

Salve! Wow che capitolo..i due si stanno proprio lasciando andare..Allelujaaaaaa!! @_@ ma adesso cosa succederą dopo la rivelazione di Taro e la conferma avuta da Akane,vedendo tutto con i propri occhi?? Spero cose non troppo antipatiche..alla prossima! :)

19/10/17, ore 01:23

Ah caspiterina e ora? Chissą come la prenderą....questo fatto darą un arresto ai loro incontri serali?