Don't let me go
di Switch

04/01/18, ore 01:19

Cara Switch,
Prima cosa: sono felice che l'operazione che hai fatto sia andata a buon fine, spero niente di grave comunque.
Seconda cosa: Sono proprio felice di essere tornata a leggere questa storia, questi capitoli su Mickey mi piacciono tantissimo, li trovo davvero coinvolgenti.
Devo ammettere che quando hai parlato della voce di Sam nel capitolo precedente mi era venuto il dubbio che fosse in realtà la sorella, ma con il resto della storia mi sono convinta di aver capito male, ancora riesci a prendermi di sorpesa. Però il secondo capitolo mi ha proprio emozionato, l'ho letto due volte di fila. La scena dell'esplosione mi ha tolto il respiro, ma la parte che mi è piaciuta di più è stato realizzare che l'analisi di Mick fatta in base alla foto era giusta ed era Sam...una bellissima, bellissima trovata!
Una parte di me pensa che anche una ragazza dolce come Melissa sarebbe stata un'ottima compagna per Mick, ma ormai Sam ha preso la medaglia d'oro per quel che mi riguarda, sopratutto dopo l'appellativo "Coso", mi sono spaccata in due dal ridere!
Se andiamo avanti così, nessuno dei fratelli Hamato rimarrà single ancora per molto ;)

Complimenti e grazie Switch, è sempre un piacere leggerti.
Mellybonf

27/11/17, ore 20:36

Ciao! Felice di vederti aggiornare ogni tanto. Questa sarà una recensione un pò generale, per ho molto da dire ma non solo sull'aggiornamento.
Allora, sull'ultimo capitolo: sono confusa. Il finale di questo capitolo mi ha lasciato molto confusa. Mi piace questo intermezzo su Mikey anche se, lo ammetto, ho finito di guardare la nuova serie del 2012 e mi sono innamorata, letteralmente e dopo una lunga resistenza, di 'quel' Mikey. L'immagine che ho di lui è dunque, diciamo, 'sporcata' per questo motivo. Ma vabbè, piccole menate mie.
Passiamo al resto.
Sei libera di crederci o meno, ma mi sono appena riletta, per l'ennesima volta, tutto SITR e JTWYA. Per l'ennesima volta.
E come le altre volte mi sono persa nei meandri di questa storia, che amo moltissimo.
Che però mi ha ricordato alcune cose, molto importanti eh.
Per esempio: la storia deve continuare ( è un'amichevole esortazione a darti una mossa. Amichevole eh!). Dobbiamo sapere del matrimonio di Raph e Isabel, vogliamo assistere alla nascita del figlio di April e Casey, scoprire di chi Donnie è segretamente innamorato. Anche Leonardo ha bisogno della sua rivalsa! E naturalmente, come si conclude con Mickey e Melissa.
Un abbraccio grandissimo e grazie per avermi regalato questa storia

26/10/17, ore 19:32

Io opto per una sorellina, e un po' sospettavo che Sam fosse una ragazza: era un po' troppo ossessionata da nascondere i capelli sotto il berretto. Comunque sono curiosa di vedere come prosegue. A presto!

19/10/17, ore 21:24

Sorelle gemelle he ? E la foto magari ritrae Sam , o samanta? Quindi michy forse ci ha preso sul carattere , sono tanto felice di risentirti Kiss kiss

19/10/17, ore 17:34

Ciao Switch! Che bello sapere che è tutto ok e che stai bene.
Nel capitolo precedente me l’avevi fatta! Ma poi mentre leggevo questo capitolo ho capito. Quando Sam dice che Jacob ci aveva provato… intendeva che ci aveva provato con lei, Sam non è altro che la sorella gemella di Melissa. La foto è di Sam, che forse significa Samanta, per cui Mikey aveva capito subito che la ragazza della foto è all’apparenza cinica ma che può essere molto dolce!
Sam è perfetta per Mikey! Troppo caruccia questa storia ti prego non farci aspettare troppo, se puoi!
Un grosso abbraccio
Altair
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 12:24 am)