Pioggia di ricordi
di Lady_Firiel

22/06/09, ore 21:32

=) è a dir poco una fnfiction meravigliosa mi è piaciuta veramente tanto!!! alla prossima!!:) baci ely

21/06/09, ore 23:17

Ciao ^^. Che dire? Questa one-shot è mi è piaciuta davvero tanto: è originale e ben scritta. E poi dice tutte cose essenzialmente vere ed elaborate, soprattutto. Vegeta non lo ammetterà mai, ma vuole bene a Goku e, di conseguenza, gli manca. Non sai quanto mi abbia fatta arrabbiare Goku quando non è tornato in vita. Che nervi! Ora ti lascio. Comlimenti ancora, Clara.

21/06/09, ore 19:15

Ciau! ^^ Lo ammetto: Io adoro Chichi e Vegeta insieme! Li trovo troppo simili e pucciosi. Entrambi celano le sofferenze dietro l'orgoglio. Sono fantastici. Comunque bella idea, mi è piaciuta molto questa fic. Ciau! Bacio^^

21/06/09, ore 16:55

^o^!!!! che carina questa fic!!! Adoro i due, per forza d'animo, coraggio.. davvero ammirevole Chichi, e la sua determinaione! Hai descritto bene i suoi sentimenti. Depressa, triste per la perdita di Goku; ma forte e capace di portare avanti, aventi una famiglia composta comunque dai suoi figli, gli unici che la legano al suo uomo.
Vegeta poi, seppur orgoglioso e testardo, ha espresso seppur con semplici e scomposti gesti, le sue ammirazioni, per quella donna tanto forte. ! La loro conversazione, lasciava intravedere la tristezza, ma ormai rassegnati alla scelta del defunto, sono riusciti a trovare una comune "Armonia"! Mai come ora ho amato Chichi, che dietro la sua aggressività e comunque una donna debole e bisognosa d'affetto.. quella Goku, ogni tanto le ha negato!
Ripeto che la tua storia mi è piaciuta tanto! Continua così ^^...
Un bacio, Sux Fans! ^-^

21/06/09, ore 12:40

carina!! non avevo mai letto una storia in cui Chichi e Vegeta non si sono azzannati a vicenda per questo mi è piaciuta!! anche se odio Chichi ho sempre ammirato la sua forza...riesce a stare senza Goku, senza la persona che ama davveo bella...ci sentiamo ciau!!!

21/06/09, ore 10:32

Wow che carina questa fic!!! E mi piace come hai descritto il rapporto tra Chichi e Vegeta! Hai descritto alla perfezione Vegeta senza andare OOC! Bella! Semplice ma bella! *_* Brava! ^_^ v P.S. scommetto che a Vegeta poi quel che ha cucinato Chichi è piaciuto un sacco! ^o^ Anche se non lo ammetterà mai hi hi! XD