Quando la matita per occhi ci mette lo zampino
di XtinaA

E già che sono in pausa e ho già letto una tua storia adesso mi sono pappata anche la seconda!
LOL povera matita di Kidd, è stata proprio sfortunata a capitare nella casa di due pazzi e a morire in quel modo inglorioso XD Ma sono molto molto felice che i due piccioncini si stabiliscano insieme in modo definitivo, l'edificio non so. Crollerà? Tra liti furibonde per motivi futili e notti di passione i vicini riusciranno mai a dormire? ^^'
Inutile dire che Kidd è un esperto in fatto di cosmetici, pretende Chanel, lui, mica pizza e fichi XD Spero che Law abbia messo da parte un bel gruzzolo perché si è trovato un fidanzato dalle alte pretese. Ho fiducia in Law, comunque, troverà un modo per farsi risarcire e pure con gli interessi. Intanto mi è piaciuta molto anche la naturalezza dei due, con Kidd che se ne sta seduto a giocare alla play mentre Trafalgar si fa i fatti suoi, praticamente come se già convivessero da tempo *.* l'esitazione di Law è comprensibile, però, ufficializzare la cosa è un bel passo in avanti in una relazione, ma sono anche tanto fiera di lui che è riuscito a trasformare in ricatto una domanda che gli generava tanti timori XD direi proprio nel suo stile ;)

Davvero dolce quest'Au.
Ti faccio i miei complimenti per aver messo gli avvertimenti in modo perfetto.
Ho amato tantissimo questa storia, davvero. Anche i personaggi <3.
Ti faccio notare solo una svista:
-Non ti basta dite (dire) così ogni volta.

Eccomi qui, come ti avevo promesso ❤
Ho tanto tanto apprezzato questa piccola shot per la sua semplicità e la sua leggerezza, mi sembrava quasi di essere lì assieme a loro, poi il prompt da te scelto è una vera chicca! Adoro le storie in cui si fa riferimento all'ossessione di Kidd per il trucco! 😂
Sei stata molto brava a gestire la situazione, hai dato delle ottime descrizioni ed è tutto grammaticalmente corretto. Ci sono giusto un paio di errori di battitura (come "non ti basta dite [...]" e "o Chanel o non ne ne parla"), ma sono talmente innocui che neanche rovinano la storia!
A parer mio, non trovo neanche così OOC i personaggi; entrambi sì, sono orgogliosi, ma Law non avrebbe mai chiesto a Kidd una cosa del genere senza trovare qualche escamotage (in questo caso la matita), quindi puoi stare tranquilla! ❤
Mi raccomando, continua a scrivere che voglio leggere altro di tuo ❤❤❤

Ciao XtinaA :)
Tra tutte le one shot che ho letto di tuo, questa è sicuramente la mia preferita. La Kidd x Law è la mia OTP quindi non potevo non essere qui a leggere questa meraviglia, e come mio solito a recensire ehehheeh Comunque non è solo per questo che amo questa storiella, mi sono piaciute molte cose quindi mettiti comoda che ne ho da dire xD
Allora, prima di tutto adoro il fatto che Kidd e Law siano assieme da un po', questo significa che il loro amore ha raggiunto una certa stabilità, si tratta chiaramente di un legame intenso e forte, anche se con alti e bassi. L'idea che Law voglia proporre a Kidd di stare da lui è più che plausibile, ma i suoi timori su un possibile rifiuto sono adorabili. E forse è anche per questo che ha preso la palla al balzo decidendo di ricattare Kidd, anche se poi il ricatto si è trasformato in un accordo, ma va beh ahahahah
Passiamo al secondo punto: Law fa cadere la matita di Kidd nel cesso, sacrilegio! Ovviamente non lo ha fatto a posta (o inconsciamente sì? O.o) però ha capito anche lui che quel fatto poteva rivelarsi come una sorta di condanna a morte. Non ho idea di quanto sia costata, ma i trucchi sono sacri a prescindere. E infatti Kidd ci tiene molto. Anche recuperando la matita non credo sia la stessa cosa, comunque Law ha deciso di sfruttare la cosa. E qui passiamo al terzo punto: ossia l'invito formale (o dovrei dire ricatto?) di Law.
Mi è piaciuto il modo in cui questa proposta (ricatto xD) è stata lanciata. Kidd ha subito capito che Law l'aveva combinata grossa, prescindendo dal suo caratterino focoso e dalle sue parole volgari non posso dire di non capirlo. Ma sotto sotto la proposta di Law lo ha destabilizzato.
Proprio come ci si aspetta da quei due, ecco che per niente è partita la lita. Ma dopo la caduta si sono calmati e, finalmente, hanno parlato seriamente della cosa.
Kidd ha accettato, questo fatto mi ha fatto vomitare due arcobaleni e mezzo. Ma ha accettato alle sue condizioni, altro che matita! Vuole l'intera nuova edizione limitata per l'autunno della Chanel! Personalmente venderei un rene pur di avere Kidd a casa mia, quindi non mi stupisco che Law abbia colto la richiesta. Chiamalo scemo hahahahaha
Ad ogni modo, una one shot davvero molto carina, semplice, leggera e divertente, e ben scritta. Nonostante si tratti di una Au si notano i tratti caratteriali dei nostri amati protagonisti. Ci voleva proprio una storiella simile nel fandom, grazie per averla postata.
Ora mi metto in un angolo a pensare a quei due che convivono e si amano (a modo loro), davvero complimenti.
bye bye
xoxo
P.s. ringraziamo questa benedetta matita per gli occhi xD