Exposed
di bittersweet Mel

22/10/17, ore 13:42

Ariciao, Mel! Finalmente trovo un momento per recensire >w< dunque il rapporto tra i nostri due cricetini sta evolvendo, nee? Roxi, io non riesco a capire come tu non possa comprendere il fatto che sei gay fino alle rotule. Abbraccia la tua natura, cazzo! Ci fossi stata io al posto suo, mi sarei trombata quer pezzo de sorco direttamente lì, sulle poltrone del teatro (davanti agli attori, sì: I DON'T GIVE A FAQ). Però lo ho accarezzato, eh: fa passi da gigante! XD *siede in un'attesa paziente di yaoi spinto e violento* Comunque Axel è da stupro, giuro: me lo immagino a recitare un monologo con il suo fucking charme che lo contraddistingue... bello da far schifo, cristo! Nonna Tatty la adoro sempre di più +_+ lei sì che ha capito tutto della vita! Spero di leggere della fantomatica cena già nel prossimo chapter. Anyway: Roxi geloso della compagnia di Axel... Quanto sarà kawaii?? Geloso e manco se ne accorge, il cricetino... Porello xD bisogna che gli si spieghi un paio di cosette... Roba del tipo (scusa il francesismo, eh!): a nano, te piace er cazzo, datte na svegliata! - oggi sono in profondo AkuRoku mode dopo aver giocato a DDD, quindi rileggerò il capitolo con tanto hype addosso! - ottimo lavoro come sempre, Mel ;) attendo il prossimo. Ja ne!