Carnaval de Versailles
di maryjay

07/11/18, ore 20:46

In tutta questa situazione caotica, l’unico comportamento che non ho conpreso o, meglio, che non ho potuto giustificare è stato quello di Fersen.
Capisco l’offesa, ma sfidare Andrè a duello non ha fatto altro che attirare l’attenzione su di sè, ulteriormente aggiungerei anche.
Come sempre, Andrè è riuscito a far ragionare Oscar e a farle dare una calmata, anche se comprendo che tutta questa situazione deve averla stravolta.
Ma adesso cosa accadrà?
E Odette si rifarà viva o per Oscar è un capitolo chiuso?
Sarei ben felice di rivederla con Fersen, forse per dare a Oscar altre occasioni per stare sola con lui come una qualunque donna (e non il suo migliore amico) può fare.
Per adesso, sono curiosa di vedere come andrà il colloquio con Girodelle che apprezzo veramente molto qui, lo trovo tanto dolce e premuroso con Oscar, spero che nel tempo non cambi.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, a tra poco! :)

22/10/17, ore 19:20

Santo cielo davvero mi stavo preoccupando di non ricevere più aggiornamenti su questa magnifica storia!
Bellissima,intrigante,ben scritta,scene molto chiare.
Posso sperare di rivedere Odette almeno un'altra volta? XD

19/10/17, ore 23:32

Che gran pasticcio!saranno capaci di venirne fuori, senza ingarbugliarsi ancora di più?

19/10/17, ore 20:36

Non ci credo: André e Fersen che si battono a duello! Peccato che Oscar li abbia interrotti, ma posso comprendere le sue motivazioni; André ha fatto benissimo a parlare chiaramente ad Oscar.

19/10/17, ore 18:43

Oddioooooo ma ditemi che non sto sognando....sei veramente ritornata?????o mio diooo questo è un miracolo di non so quale santo... Ti prego non fare mai più questo scherzetto che spariscii e aspetto il prossimo capitolo. Cmq molto brava❤❤