Joyce
di heliodor

11/11/17, ore 09:43

Molto bella la descrizione di questa città arabeggiante! E finalmente si capisce qualcosa riguardo agli albini. Belle carogne, ma almeno Joyce è un po' avvantaggiata.
Sta diventando sempre più abile con le sue combinazioni di magia! Praticamente è la ladra perfetta. Mi è piaciuta anche Chare, almeno è la prova che non tutti gli albini sono stronzi, e spero che la rivedremo ancora, possibilmente in una situazione migliore. E brava Faiza che non vuole scappare da sola!
Il cliffhanger mi ha fatto venire un mezzo accidente. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/10/17, ore 23:20

Ciao, allora leggendo questi 2 capitoli ti devo fare i complimenti come sempre per la tua splendida descrizione dei luoghi e personaggi.
​Povera Joyce si trova nell'altro lato del mondo, lontana dalle persone che conosce ed a chi tiene.
​Ma è sempre la forte e coraggiosa Joyce (sybil)!
​Comunque anche se a rischiato di morire, gli e rimasto il coraggio di mettersi nei guai per gli altri! Anche se non li conosce... Ma glielo deve, visto che e viva grazie ad alcuni di loro!
​Ora che è riuscita a portare  le donne  prese dagli albini  in salvo, Alil scompare!!! Ma dov'è andato? O chi la preso?!!!
​Speriamo che finisca tutto bene!!
Che brutto che questi popoli nascono senza poteri e sono sotto iil potere di questi Albini! Poverini... Speriamo che Sybil riesca ad aiutarli ed essere liberi!....
Se non ricordo male Lindisa non sarebbe andata verso il deserto?.... O sarà suo featello Galef ad incontrarla?... Chisa!
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
​A presto ^-^

(Recensione modificata il 19/10/2017 - 11:31 pm)