Recensioni per
In nome dell'amore
di Leggo93

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/09/20, ore 15:59

Bellissima storia, mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene ed hai una scrittura scorrevole, bravo! Mi dispiace solo un po' per Nami, ma per il resto la storia è molto bella e si percepiscono i sentimenti dei protagonisti.

Recensore Junior
03/11/17, ore 17:42

Bellissima. Meravigliosa. Estremamente dolce, e triste allo stesso tempo. I personaggi estremamente IC (bella l'idea del sasso che si conficca nel parabrezza... vai così Zoro! XD)!
Che altro dire... scrivi bene, semplice e scorrevole, e mi hai regalato 10 minuti di felicità! Spero di leggere presto una tua nuova creazione :)
KJ

Recensore Master
31/10/17, ore 10:49

Ciao dopo due minuti ahahahah
Allora, questo capitolo è più breve del precedente ma ci sono molti dialoghi che riguardano aspetti importanti e quindi è giusto che ti sia soffermato su questo. Del resto, dopo la carica sonora di Zoro ci aspettavamo tutti un discorso.
Discorso che all'inizio era bloccato, sia Zoro che Sanji sembrano due bambini obbligati dai genitori a far pace hahahaha che teneri. Però Sanji era molto chiuso, forse questa chiusura ha impedito a Zoro di gettarsi sul discorso perché... beh, perché è normale, non solo vedeva dall'altro lato un muro, ma in più doveva fare un discorso importante e lui non è da parole inutili. Ed è proprio quando Sanji decide di andarsene che Zoro trova il coraggio di dire tutto, come se fosse scattato qualcosa nel suo cuore prima che nel suo cervello.
Direi che è il caso di dire che in nome dell'amore ha deciso di spingersi in quella sorta di dichiarazione adorabile, non ha decantato sonetti o fatto promesse, ha semplicemente detto come stavano le cose. Ha capito che non aveva senso fingere che i baci scambiati con Sanji non esistessero, non solo, non vuole rinnegare quello che è successo, gli è piaciuto e non vuole fingere che non sia così. Questo mi rende felice.
Carina anche l'ambientazione tra le damigiane di vino, approvo
Vorrei dire povera Nami ma sono felice per loro gnegnegne *fa linguaccia* (Sorry Nami, ti adoro lo sai *sguardo da cucciolo innocente* del resto sono una ZoSan)
Che altro dire? lunga vita ai lieto fine (?) :)