Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

21/10/17, ore 16:16

Hey ciao
Ti dirò la verità all'inizio non pensavo che la Storia si sarebbe evoluto in questo modo
Ma mi è piaciuta molto , sopratutto il lor rapporto da come si sono conosciuti
A ora quando si fanno una bellissima dichiarazione d'amore
Davvero bella brava 👏

21/10/17, ore 13:45

Quello che mi è piaciuto di questa storia è stato poprio questo! Hai saputo mischiare e amalgamare bene Sogno e realtà !! Non è venuto un casino, ma è stato perfetto! Mi piace il fatto che anche se la storia non sia stata leggera come lasciava presuporre all'inizio, sia stata comunque romantica e bella *_* Jared è perfetto così com'è, esagerare troppo non l'avrebbe reso così tanto umano come l'abbiamo visto e poi ci vedo delle similitudini con il Jared reale! Anche quello reale ha delle fragilità che ogni tanto traspaiono <3 <3 <3

Mi piace come Jensen rincuora il suo amore dicendogli che lo ama per com'è, ricordandogli anche che lui stesso si sentiva annoiato e mediocre, prima di conoscerlo <3

è vero, avrei voluto sapere di più su Mark e Misha, ma fa niente. L'importante è che siano felici *_*

Finale perfetto con i j2 in vacanza! Stupenda storia *_*

21/10/17, ore 09:02

Ciao, bello il finale mi piace che hai chiuso il tutto tramite i pensieri di Jared.
Poi che belle le parole che dice Jensen per fargli capire quanto ha stravolto in positivo la sua vita, non poteva dire cose più belle e sentite.
La madre è tornata e ora che tutta la famiglia è riunita i due ragazzi possono stare insieme dopo aver vissuto un'avventura incredibile.

21/10/17, ore 01:49

Eccomi! XD e anche questa storia è finita! E sono anche contenta che sia finita adesso, senza diventare troppo lunga! <3 è stata una ff diversa, abbastanza interessante e si vede che è frutto di un animo sognatore! XD le riflessioni finali di Jared mi soli piaciute, ma ho apprezzato ancora di più le rassicurazioni di Jensen! <3 alla prossima ff!  Ciao ciao xD

20/10/17, ore 19:55

Ciao!!💓😍
Quanto è dolce jared!!!
I due patatini sono i vacanza e questo molto romantico.
I due sono anime gemelle💓
Voglio dire questi due si amavano ancora prima di incontrarsi!
E stato tutto un intreccio di situazioni che li ha fatti infine incontrare!!
Jensen ora è felice e appagato con al suo fianco il suo amore! E lo stesso vale per jarwd!😍😍😍
Ho gli occhi a cuore!!
Le parole che dice Jensen a jared mi hanno sciolto!!😍
Mark e Misha li adoro!!!😂😂 L'angioletto e il demonietto!!!😍
La mamma di jared è tornata e sono tanto felice!
Stupenda storia!!!! Messa tra le preferite!😍😉^_^^_^^_^^_^