Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/10/2017    5 recensioni
Jensen Ackles lavora in ufficio, ha una vita perfettamente normale, abitudinaria, anonima. Jensen sente il peso di una vita senza emozioni, senza amore...fino a quando incontra un hippie che gli attraversa la strada rischiando quasi di fargli fare incidente. Jensen rimane subito stupito da questo bellissimo hippie e dai suoi occhi verdi.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jared.



Jensen è il mio eroe. Mi ricordo ancora come mi ha guardato quando ci siamo incontrati la prima volta. Stupore, fascino, ipnotismo. In lui emanavo leggerezza, libertà, fascino. Lo capìì bene da come mi guardava. Credo di essermi innamorato di lui fin da quel momento. Lui non poteva sapere chi fossi, che storia avessi, se fossi un criminale o peggio, ma mi accolse nella sua casa e mi amò da subito. Eravamo questo, l’uno per l’altro. Due sconosciuti. Forse avrei preferito che si fosse ridotto solo a questo. La storia di due sconosciuti che si incontrano per caso, in strada, un giorno e si amano, così senza un perché, senza bisogno di una scusa.

Ma la vita non è una favola. Tutti hanno un passato e una storia e io sentivo che dovevo a Jensen la verità, dovevo raccontargli una storia, che forse non è una favola. Non ha le connotazioni di una fiaba romantica o di un sogno, ma è solo la triste storia di un uomo che voleva fuggire dal mondo, esaltato e raggirato con la promessa di poter scappare dalla routine e dalla noia del quotidiano, che è quello che sognano tutti.

Avrei voluto non farlo. Avrei voluto dare a Jensen la favola che aveva immaginato quando mi guardò, non volevo caricarlo dei miei problemi o deluderlo in qualche modo, svelandogli la complessità del mio passato, il dispiacere per il mio rapimento, parlare di tutto questo interesse di soldi, mi sembrava squallido, ma d’altronde lo era anche mentirgli, nascondergli la verità, quindi decisi di essere sincero.

E meno male che l’ho fatto, perché così ho scoperto che era proprio Jensen il mio salvatore.

Se non ci fossimo raccontati la verità, saremmo rimasti per sempre solo due sconosciuti che si erano innamorati, preda di un colpo di fulmine, senza sapere i retroscena del loro incontro e una cosa simile in un film o in un libro o anche solo in una fantasia, è romantica, ma cos’ho imparato da questa esperienza? Ho imparato che anche la verità è romantica.

Jensen ha riavuto i suoi ricordi indietro e io ho scoperto il mio sconosciuto, proprio quando avevo appena finito di raccontare al mio Jensen il passato del suo sconosciuto, che ero io.

E siccome la verità è romantica, avevo un altro segreto da svelare a Jensen…
 
“Ti confesso, amore, che prima di incontrarti, avevo intenzione di scoprire la vera identità del nostro salvatore..per ringraziarlo, prima che arrivassi tu a distrarmi.” Gli dissi.

“Beh, io ti avevo già anticipato, venendo da te per primo.” Mi rispose lui.
 
 

Poi ci fu l’intervista, che, non potevo sapere in anticipo cosa ci avrebbe portato; il messaggio che volevamo trasmettere, di felicità e positività, era indubbio, ma ci portò anche i ringraziamenti della ragazzina, che quando ero nel tour, avevo aiutato, scambiando il suo foglietto con il mio.

Fiore di Luna ci ringraziò pubblicamente, riuscendo a rintracciarci, anche per merito dell’intervista che avevamo fatto. Io la ricontattai per ringraziarla delle belle parole spese per noi e gli passai anche Jensen. Siamo rimasti in contatto e a volte viene anche a trovarci. È una ragazza deliziosa.
 
A parte l’intervista, non siamo più voluti andare in tivù. Il mondo dello spettacolo non è un mondo che ci attira, non cerchiamo fama e popolarità. La cosa del tg era un’eccezione.
 
Misha e l’ispettore si sono messi insieme e devo dire che sono una coppia davvero stupenda e l’ispettore è cambiato tanto da quando sta con lui. Per prima cosa è dimagrito vistosamente e ora è proprio un bell’uomo, seconda cosa è molto più sorridente e gentile della prima impressione che ci diede. Si vede che Misha lo rende felice. A dire la verità, adoro Misha, oltre ad essere il mio miglior amico, è una bomba di allegria e buonumore e positività e poi ha preso una bizzarra abitudine: fa spesso a Mark dei massaggi, viziandolo molto, con tanto di olii e fragranze profumate.
 
 
 
Ora io e Jensen siamo su un’isola paradisiaca in vacanza, su un lettone di una suite imperiale, lasciandoci coccolare dai raggi solari e mentre anche io coccolo il mio Jensen con dei grattini sul braccio, non posso fare a meno di pensare a tutto l’appoggio che Jensen mi ha dato. Oltre a caricarsi il peso della mia storia, si è caricato pure i segreti di mio padre che lavorava come infiltrato sulla Cia, poi ha dovuto vedersi mia madre che tornava dall’Argentina e pretendeva di sapere tutti i dettagli. Sono stati giorni pieni in cui avevamo sempre i miei genitori tra i piedi, e le cose erano due: o volevano sapere sempre più dettagli sulla mia storia, oppure si discuteva per ore di cosa facesse mio padre alla CIA.

Insomma, è molto da digerire per un ragazzo che durante i primi tempi della storia, dovrebbe volersi solo divertire con una storia spensierata.

Mi sentìì in colpa per questo, almeno volevo risparmiare a Jensen la seccatura di avere i genitori del proprio ragazzo in giro per casa, almeno i primi tempi, ma mi conobbe e nel giro di due giorni, fu investito da un ciclone.

“Mi dispiace..” dissi. Speravo che questa vacanza mi facesse perdonare.

Jensen mi guarda come se fosse stupito di quest’affermazione e quando gli rivelai quello che pensavo, fu ancora più stupito.

“Jay, tesoro, tu ti fai troppi problemi..”

“Ecco..è esattamente questo che voglio dire! Vorrei poterti dare il Jared spensierato che ti eri immaginato, e invece oltre ad avere una vita complicata..me la complico da solo con le mie ansie..e pensare che ti sei innamorato di me perché pensavi che fossi un tipo..”

Jensen mi ferma il mento con la mano e mi guarda con sguardo innamorato.

“Mi sono innamorato di te perché ho capito subito quanto speciale tu sei. E non fai altro che confermarmelo ogni giorno che passo con te. Passare quello che hai passato te e conservare la tua dolcezza e il tuo sorriso mi confermano quanto speciale tu sia e se proprio vuoi saperlo, quello che sta intorno a te o alla tua vita, non mi annoia , anzi mi affascina ancora di più.”

“Lo pensi davvero?”

“Ricordati che prima di conoscerti, ero un impiegato frustrato che pensava che la sua vita si riduceva a timbrare il cartellino tutti i giorni per tornare a casa e poi aspettare la fine di una giornata per vederne cominciare un’altra. Non aveva senso la mia vita prima di incontrarti e ora ce l’ha e tutto per merito tuo. Jared, io non mi vergogno di ammettere a me stesso quanto mi sentissi mediocre e nessuno dovrebbe farlo, quindi smettila di pensare di non essere abbastanza per me, è svilente per il fortissimo sentimento che io provo per te. Mi sono innamorato di te appena ti ho visto e quando mi hai raccontato la tua storia, mi sono innamorato di te ancora di più. Noi esseri umani non nasciamo per incarnare un sogno per qualcuno. Nasciamo per essere migliori di un sogno, che è evanescente e presto svanisce.”

“Sai una cosa? Dovresti fare lo scrittore. Ci sai fare con le parole.” gli dico ammirato, commosso e sempre più innamorato di lui, quest'uomo meraviglioso.

“Ci tengo affinchè tu sappia che non desidero tu sia diverso.”

“Ci credo. Quant’è difficile incontrare uno che ti appaga così bene a letto?” gli rispondo malizioso, accarezzandogli i fianchi nudi.

“Nemmeno quando dici stronzate così.”

“Vuoi forse dire che non è vero?” dico io, sovrastandolo.

“Sono combattuto. Se dico di no, magari tu ti sforzi di sorprendermi ancora di più..e di sicuro non mi lamenterei.”

“Sai una cosa, queste tue parole mi eccitano.”

“Visto? Avevo ragione a dire che instillare il dubbio a qualcuno è una cosa meravigl…Ah…oddio, JARED!!” 























Note dell'autrice: 

ragazzi, è finita questa storia!! ^_^ è stato un piccolo sogno per me scriverla e vederla pubblicata , spero anche per voi! Ringrazio tanto le persone che l'hanno seguita <3 chi mi segue sa già che è raro che io faccia storie così corte! ahha xd questa storia è nata un giorno che stavo guidando e vidi un ragazzo un pò hippie che camminava, ecco da lì è partito tutto e anche un pò da un mio stato d'animo, chi non vorrebbe uno sconosciuto che ti scombussolasse la vita?? ^_^ <3 non avevo idea di dove mi avrebbe portato questa storia ma ho accettato anche questa sfida..non è stato sempre facile scriverla perchè non sapevo neanche io completamente dove volessi andare a parare, ma sono andata avanti! Lo scopo di questa storia era quello di dare un senso di libertà e leggerezza alla storia (infatti non ci sono andata giù pesante con l'angst neanche malgrado ad un certo punto la storia si sia fatta un pò più drammatica) volevo che desse un messaggio importante, una riflessione importante, come la ricerca di sè stessi, ho sempre amato i libri che ne parlano, tipo "il cammino di Santhiago " o "il manuale del guerriero della luce" 

Non ho parlato più della storia tra Mark e Misha e scusatemi per questo, ma mi interessava solo scrivere della conoscenza, dopo di questo non ero intenzionata ad allungare il brodo con capitoli aggiuntivi solo perchè "dovevo farlo" ecco, ma ci tenevo comunque a darvi un'idea di quello che fosse successo dopo e come si è evoluta la cosa, che è anche come io me lo sono immaginata ^^

non c'era nient'altro da aggiungere più e proseguire ancora con la madre e il padre di Jared, non mi andava. Un'ultima cosa: spero vi sia piaciuto il finale. La scelta dei pensieri di Jared è un pò come si è visto lui agli occhi di Jensen e come credo tutti voi e noi l'abbiamo visto nel primo capitolo. Ho voluto fare una riflessione su come a volte non sempre quello che ci immaginiamo è il sogno ideale, a volte c'è di più ^_^ e niente, ho parlato già troppo!!

Ciaooooo <3333
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza