Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

23/10/17, ore 17:20

Trovo molto sottile la linea che nelle tue storie intercorre tra sensualità e affetto, tra bisogno di vicinanza e calamitante attrazione.
Hai descritto un momento davvero particolare del contatto umano, quel bisogno estremo di accostamento che segue la sensazione di appagamento e fragilità che solo l'abbandono nella mani di un'altra persona sa delineare.
Quell'istante in cui svuotati del febbrile desiderio rimane la necessità di riempire la mente e il cuore di qualcos'altro, meno irruento ma equivalentemente colmante, una vicinanza fatta di sfioramenti e battute affettuose, di manifestazione di quel rapporto ormai indispensabile.
Ho percepito tutto questo ritrovandomici, riuscendo a pensare a tutte quelle volte in cui ho provato queste sensazioni.
L'ho trovata meravigliosa <3

22/10/17, ore 21:38

Hallaowi,
Alla carica con delle rosse mascherate da arancione vedo lol
C'è qualcosa di confortante nel riconoscere, in un attimo di ritrovata lucidità parziale come dopo aver passato tempo con la propria persona preferita, di sentire la complicità ritrovata sulle labbra dell'altro tra una battuta ed una frecciatina, la sicurezza di essere la sua persona preferita avvolgersi attorno alle membra stanche.
È questo che ho trovato in questa oneshot, che seppur mascherata da arancione, ha qualcosa di tenero sottinteso, che appare per un secondo solo, prima che i due maiali accoppiati riprendano ad amoreggiare lol.
Complimenti e grazie per la lettura <3 In bocca al lupo per tutto <3
P.s: Potrei sapere chi ha rotto il naso a Madara? Vorrei mandargli dei fiori per ringraziarlo del favore fatto all'umanità ahahhahah

21/10/17, ore 15:21

Ciao, eccomi qui! Ammetto che mi mancava un po' questa raccolta e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto l'aggiornamento. XD
Ma tornando a noi: meno male che Sakura non se la prende per la poca finezza del nostro Madara, che è riuscito a rovinare la magia e la sensualità di un momento simile... senza speranza proprio.
Però, a dirla tutta, per un secondo pensavo che il nostro suino preferito si lasciasse andare a qualche dichiarazione strappalacrime. Ma in fondo è meglio così, Madara non sarebbe sé stesso se non fosse grezzo e scorbutico, tanto è compensato tutto dal fascino, lol.
Meravigliosa, complimenti davvero.

21/10/17, ore 00:59

Buona sera cara! Per prima cosa complimenti per il nome, e tanti auguri (sempre se si danno gli auguri in queste occasioni, ma ad ogni modo direi che dobbiamo festeggiare!). Ammetto che questo capitolo è arrivato al momento giusto: avevo tantissima voglia di loro, specialmente perché ho passato la serata a cercare di scrivere una OS che li riguarda (infatti sto qui a dirlo, perché ogni volta che li tocco, sento come il bisogno di chiederti il permesso 😂).
È un capitoletto molto breve, ma comunque decisamente dolce, ed eccitante al punto giusto! Mi piace vederli in questi atteggiamenti, questa continua lotta fatta di amore e odio! 😂 in particolare adoro il fatto che a un certo punto inizi a scrivere di loro parlando dei dentini aguzzi di Sakura, la sua boccuccia piccola, e Madara che si mette a parlare di mangiarla 😍 in qualche modo esce sempre una sorta di lato animalesco, tanto che a un certo punto sakura lo chiama "bestia"! Adoro, davvero sono fantastici! Insomma bel capitolo, grazie per averlo scritto nel momento in cui mi serviva 😂 aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti 😎 per adesso un bacione!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 01:00 am)