Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

31/01/20, ore 21:19

Spero che tu non ti offenda se ti faccio un piccolo appunto: ho notato anche nei capitoli precedenti che spesso, e soprattutto nei dialoghi, non ci sono i punti a fine frase e nulla, suona un pò strano leggendolo ;)
Lo scoprirò man mano andando avanti, ma spero proprio che Kai non sia molto presente nella storia.

08/11/17, ore 22:30

Ciao, Free! Sono tornata (:
In questo capitolo, sono successe davvero molte cose. Anzitutto, sono contenta che sia arrivato Kai perchè è uno dei personaggi meglio riusciti di TVD, nonchè colui che ha fatto avvicinare così tanto i nostri Bamon. E poi, vogliamo parlare del loro ballo? Mi hanno sciolto e mi hai sciolta! Ho amato soprattutto la frase a proposito dei loro occhi e ho adorato il comportamento di Damon, complimentoso e cavalleresco. Come nella serie tv, anche qui, Kai fa leva sulla magia di Bonnie, ferendo Damon e hai fatto benissimo a riprendere l'idea. Le battute di Damon e Kai erano perfettamente IC e mi hanno fatta sorridere, come sempre.
Al prossimo capitolo,
Gloria

23/10/17, ore 00:08

Ciao! Altro bellissimo capitolo :)
Però poverini! neanche il compleanno di Bonnie in pace possono passare... che bam! eccolo che arriva Kai in tutta la sua cattiveria rischiando anche di mandare Damon all'altro mondo? ammetto che mi ero chiesta quando sarebbe comparso Kai e sono proprio curiosa di vedere quali altre modifiche ci saranno ;)