Sound Music Camp
di ali04

27/03/18, ore 11:11

....eee direi di sì, l'era BYUN TESTA DI MINCHIA ha ufficialmente inizio.
Non preoccuparti tesoro de zia, ti ho infilato nella valigia coi glitter uno spray per le punture di zanzara, un po' di crema solare nel caso dovessi bruciarti le guancette mentre suoni all'aria aperta, ed un pizzico di voglia di vivere, che so che in questo momento ti serve più che mai.
Piacere responsabile Suho! La cosa non mi stupisce affatto. Sembra tipo il prefetto dei Tassorosso. Scommetto che Byun non vede l'ora di trovarsi nella sua stessa camera. hip hip urrà pe davero. Attento che quello è pieno di cuscini!
Ooooh ecco il nostro fattor- eroe Park! Dimmi che al campo non si è portato i calzini di spugna sennò lo annego nel lago.
Forza e coraggio Mitchie, sei appena arrivato e non puoi abbatterti! Faje vedè!

Ily

20/10/17, ore 23:51

Ma quanto posso essere cretina? Mi stavo giusto chiedendo perché questa fic non aggiornasse e poi scopro che non l'avevo inserita nelle seguite! Un mito, proprio.
Hola👋
Sto piangendo come una scema😂 oddio santo😂 adoro Baekhyun "versione che schifo i poveri"!
Per non parlare di Chanyeol che è già ufficialmente partito😍 che carino che è!
Ho sempre adorato alla follia le storie di amori estivi e soprattutto dei campeggi, però c'è una cosa che odio profondamente: il momento in cui i due si dovranno lasciare perché abitano a mille mila miglia l'uno dall'altro!
Non ci voglio pensare😭! Certo sarà lunga vederli insieme, figurati quando si separano, ma se non mi preparo mentalmente rischio di crollare emotivamente quando questo effettivamente accadrà!😭
Come avrai notato, le mie recensione sono inutile e poco coerenti, ma io le faccio perché mi piace commentare una storia e penso che alle autrici faccia piacere un giudizio da un terzo.
Tra l'altro, notare il mio acuto senso dell'osservazione(sì certo come no!), mi sono accorta che sei anche l'autrice di "Open your eyes"! Ho finalmente trovato chi uccidere brutalmente quindi😊(🔪). Io avevi iniziato quella fic pensando che sarebbe stata una storia tranquilla e piena di fluff e mi ritrovo un dramma! Non fraintendere, adoro quella fic, ma avendo vissuto un'esperienza simile (già mi sono innamorata del mio migliore amico) ed essendo finita come è finita (si è messo con un'altra),mi fa un certo effetto e provo un certo dispiacere per Baek. Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme!
E niente... ho blaterato abbastanza!
Spero aggiornerai presto,
Alla prossima,
Lilifyt💖

20/10/17, ore 23:25

Possiamo dare inizio al nuovo horror 'Baekhyun e gli insetti' AHAHAHA
Mi fa troppo ridere l'idea di un Baek tutto snob che si ritrova in mezzo al nulla e per di più senza fattorino e cameriera AHAHA
Meno male che il cuoco c'è, altrimenti Baek muore lol.

Il primo incontro con Suho è stato divertente. Sì Suho è così pazzo da tornarci, ma la domanda è Baek anche tu ci vorrai ritornare?

L'incontro con Yeol invece mi ha fatto feelsare male, ma male male.
Il fatto che si siano chiamati gigante e piccolo.. ADDIO. MI HAI PERSA COMPLETAMENTE.
Poi Baek che feelsa, come noi, sulla bravura di Yeol nella musica. Sulla sua VOCE ROCA che fa fare pensieri impuri.
Meno male che almeno non sa ballare altrimenti sarebbe un gran problema.

Da quel poco che ci hai dato, posso solo immaginare che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di leggere ancora.
È davvero una storia stupenda, continua così ♡

Ele ♡