Legami indissolubili
di gr_lady863

21/10/17, ore 12:05

Ciao Lady, sono piacevolmente sorpresa da questo prologo. La tua idea è davvero originale, e sei brava, davvero. Questa amicizia si rivelerà molto preziosa per Oscar e André, ottimo spunto. Il capitolo credimi, non è affato noioso, anzi... spero di leggere presto il seguito. Sono felice che tu abbia deciso di iscriverti in questo sito e d'averti conosciuto, sono daccordo sul fatto che ci siano tante validissime autrici e donne fantastiche! Al prossimo cap!

21/10/17, ore 11:59

Brava, hai fatto bene. Curiosa questa apparizione di un nuovo personaggio, che però anch'esso, come Oscar, rappresenta una voce fuori dal coro.
E' vero, una volta per essere influenti, bisognava avere soldi, come del resto, anche oggi.

Ma una cosa mi chiedo: all'alba del 12 luglio, quando Oscar torna del dottore, André ha passato la notte in Caserma a scrivere l'ultima pagina del suo diario, mentre lei entra a cavallo e recandosi in ufficio, riceve l'ordine di intervento dal colonnello D'Agoult.
Perché spunta una carrozza?

21/10/17, ore 10:17

Mi piace molto questo capitolo e sono certa che mi piacerà anche la tua storia! Hai creato un personaggio straordinario quasi quanto Oscar, e tutte ci possiamo un po' identificare in lei. Coraggio, vai avanti e benvenuta fra noi!

20/10/17, ore 23:34

Un prologo davvero interessante e scritto bene, bravissima. Il personaggio di Eleonor è formidabile! Magari avessero avuto un aiuto così...
Hai fatto bene a pubblicare, ti aspetto con piacere e auguri per il tuo anniversario :D
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 11:35 pm)

20/10/17, ore 23:28

Ma che meravigliosa sorpresa, la ff che aspettavo da tempo 😊 sono davvero curiosissima, mi intriga questo nuovo personaggio femminile e chissà, forse il suo aiuto potrà essere determinante per cambiare le sorti dei due "testoni".
È una giovane donna molto decisa e si è subito data da fare anche se è un brutto giorno, il giorno che diserterà...
Non vedo l' indicazione Triste quindi mi fa ben sperare in un lieto fine 😊
So per certo che sarà un' opera ricca del tuo amore quindi la seguirò con devozione ( e poi chi se lo perde Alain strozzato
dal suo stesso foulard ? Non si sa mai, io ci spero 😂)
Buona continuazione.