THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

26/10/17, ore 12:46

Povera Lizzie, bisogna capirla! E' la prima volta che si ritrova coinvolta in un fenomeno di queste proporzioni... uno sciopero, che a quell'epoca come abbiamo visto non veniva certo trattato con i guanti bianchi.
In fondo è ancora un po' una ragazza di campagna catapultata in città, e lo dimostra il fatto che si è messa in una brutta situazione. Chi sarà mai il misterioso aggressore?
Un bacio e alla prossima
Eilan

23/10/17, ore 20:37

e si la nostra eliz non è pronta per vedere quello che sta per succedere, dov’è nata anche se il lavoro non sempre è facile nessuno ha mai protestato, e quindi vedere tutta quella gente cosi diversa riunita in un solo posto , al momento apparentemente tranquilla ma pronta a scarnarsi in una vera e propria semi rivoluzione con la polizia che teneva d’occhio poco lontana pronta ad intervenire , le pare strano e penso che giustamente possa aver paura. purtroppo la loro preda non è li, e oltre tutto devono pure controllare la fabbrica decisamente impossibile in tre , ecco apparire i rinforzi che mark ha trovato sono tony e i pescatori italiani. vedendolo conn si irrigidisce va bene che ormai lui ed eliz stanno insieme si sono chiariti, ma lui continua ancora a considerare l’italiano un rivale . conn ed eliz andranno alla fabbrica sia perché lei sa chi stanno cercando sia perché anche con tutta la buona volontà di questo mondo nessuno dei due puo passare per operaio .ma proprio quando piu che mai i due dovevano restare uniti ecco che la massa li separa eliz non abbastanza spaventata per il precedente rapimento segue il motivo della lor pesenza li, peccato che sia nuovamente sola e disarmata ed in effetti li ha si trovati, ma non puo fae nulla anzi ha una pistola puntata alla tempia
e a mark come stara mai andando . finalmente mark ha trovato la sua preda che spaventata cerca di attirare su li lui l’attenzione della plozia riconoscendolo come l’evaso , ma a niente è valso il tentativo e i due arrivano finalmente al gran finale : ossia con mark che lo pesta selvaggiamente be deve pur sfogare la rabbia per lessere stato imbrogliato e messo in cella, senza contare che ha osato rapire le sue due donne , la sorella e la sua ragazza di cui solo lui conosce il luogo di detenzione . e si a fatica tony riesce a fermarlo e farlo ragionare da morto non serviva a neinte e nessuno . il grand’uomo spaventao rivela di non sapere dove sia la donna e a queste parole la già poca pazienza di mark credo cali di parecchio, non gli interessa minimamente se hanno minacciato di ucciderlo perche se non parla ci penserà lui sul posto a liberarsi del traditore che alla fine rivela un nascondiglio. io spero che corrisponda al luogo dove si trova adesso eli con una pistola puntata alla tempia . chi è realmente whinter? una persona che i nostri eroi conoscono e che ha fatto il doppio gioco? è meglio se mark e conn si decidono a ritrovare eliz e che conn alla fine la leghi a se non tanto con il matrimonio ma con un bel paio di manette tanto per essere sicuro di non perderla ancora

23/10/17, ore 15:27

Ciao^^
100 recensioni meritatissime^^
la descrizione dello sciopero è molto coinvolgente, ti sembra veramente di essere lì. Si colgono bene la confusione, la rabbia, l'ansia e il caos della situazione.
Elisabeth ha una botta di "over-confidence", come si dice in gergo aeronautico, e parte a testa bassa pensando "tanto a me va sempre bene". Ma ecco che...
Bravissima come sempre, alla prossima!